Teresa è un pitbull di circa 4 anni. Con molta probabilità usata per i combattimenti clandestini, poi finita nel canile lager di Cassano, poi adottata, poi rifiutata. Ora Teresa ha bisogno di un'adozione d'amore, di qualcuno che guardi i suoi occhi e se ne innamori.
E' timida ma, vinti i primi tentennamenti, si mostra ed è dolcissima. Crediamo che, per il suo storico, sia più opportuna un'adozione in una famiglia senza altri animali e senza bimbi piccoli, nonostante non abbia mai mostrato atteggiamenti aggressivi nei confronti di persone o animali. Almeno non da quando è con noi e non in nostra presenza.
Si trova a Turi, BA, e cerchiamo un'adozione in Puglia. Si affida gratuitamente, microchippata e vaccinata, dopo accurati test preaffido. Fate girare il suo appello, please, i suoi occhi implorano una possibilità di vita serena, dopo tanta sofferenza.
Per info 349.3207397 - Maria Rosaria Greco su FB
18/07/2016: ANCORA IN ATTESA DI UNA FAMIGLIA...
18/07/2018: LA DOLCISSIMA TERESA E' POI RIMASTA CON CHI L'AVEVA SALVATA, QUINDI POSSIAMO FINALMENTE DIRE CHE E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA :)