21/07/2017: SPAGNA
URGENTISSIMO!!! Per ora si sa poco su questa cagnolina. Sono arrivate solo queste foto e una richiesta di aiuto da parte di una persona che abita là. Dovrebbe avere 6-7 mesi, legata in un patio tutto il giorno, la pancia gonfia che sembra infiammata... e uno sguardo triste che ferisce il cuore! NON INIZIATE A DIRE DI TOGLIERLA DA LÀ. TOGLIERLA SIGNIFICA METTERLA IN PENSIONE (a pagamento), PORTARLA DAL VETERINARIO (altre spese), VACCINARLA, STERILIZZARLA... Spese affrontabili se ci fosse solo lei e non decine di altri cani che qualcuno ha riservato, ma non paga. LEI RIMANE DOV'È FINCHÉ NON CI SARÀ UN'ASSOCIAZIONE O UN PRIVATO CHE VOGLIA RISERVARLA/ADOTTARLA.
Nessun aiuto (nemmeno una parola di conforto) è arrivato per Blas (abbiamo aperto un gruppo); nessun aiuto è arrivato per Randy (il cagnolino che stava morendo disidratato in strada). Nessun aiuto per gli altri chiusi da mesi in rifugio. Ovviamente, ci saranno le spese per vaccinarla, sterilizzarla e per farla arrivare in Italia.
SE SIETE INTERESSATI AD AIUTARLA, RISERVARLA, ADOTTARLA scrivetemi in privato o via mail e vi fornirò le coordinate o le informazioni necessarie nizzis@yahoo.com
25/07/2018: LA PICCOLA E' STATA ADOTTATA DA DIVERSO TEMPO :)