È così buono che non possiamo nemmeno immaginare cosa avrà passato durante la sua terribile detenzione a catena, quella catena che gli ha causato ferite terribili intorno al collo. PERCHÉ?
GUARDANDOLO ci viene solo questa domanda ridondante. Perché lo fate? Perché causate così tanta sofferenza a degli angeli indifesi? Perché prendete gli animali per trattarli con tanta crudeltà? Ridurli in questo stato? Condannarli alla dannazione? PERCHÉ?!! Ci servono risposte. Ci serve cambiare questa INCIVILTÀ!!
#BLOOM è un giovane maschio Amstaff, forse incrociato con un Boxer, che adesso ha bisogno di rifiorire. E lo farà. Le ferite spariranno. La rogna guarirà. La leishmania è già sotto terapia. Servirà ASSOLUTAMENTE quanto prima una famiglia. Abbandonato a Lecce, adottabile ovunque.
Info 320.4488561 o adozioni@noicomeloro.org
30/03/2020: Un saluto dal bellissimo #BLOOM! La ferita da catena sul collo è quasi sparita e in generale si cominciano a vedere i segni della ripresa fisica. Presto rifaremo gli esami del sangue per monitorare la leishmaniosi. Bloom è un cane fantastico, fateci un pensierino!
Referenti Volontari Canile-Rifugio IN BOCCA al LUPO su FB
29/12/2021: NESSUNA NOVITA'...
Per info 320.4488561
07/12/2022: Bloom è con noi dal 2020, un simil Amstaff arrivato in canile molto magro con uno squarcio sul dorso ad altezza del collo, come fosse un taglio causato da una catena troppo stretta. Dalle prime analisi è stata riscontrata anche la positività alla leishmaniosi che curata accuratamente è regredita e continua solo la terapia con gli integratori fino a nuovi accertamenti.
Bloom è un cane buono di una bellezza esplosiva, merita dedizione e competenza, spazi e attività condivise con tutta la famiglia. Bravo al guinzaglio, buona predisposizione alle coccole e alla manipolazione. Da valutare caso per caso l'inserimento con altri simili.
05/10/2023: BLOOM E' ANCORA SENZA FAMIGLIA...