URGENTISSIMO! CONDIVIDETE! 🙏 Vi abbiamo già parlato di loro, #Chanel e #Sandy, due pitbulline orfane di proprietario purtroppo deceduto tragicamente alcuni mesi fa. Da allora la loro esistenza non ha avuto più pace perché sono finite in un recinto di fortuna, accudite dall'esterno da persone che hanno persino timore dei cani.. perciò quasi zero interazioni da mesi, Chanel e Sandy hanno perso le coccole, le passeggiate, l'affetto, il conforto... tutto! 
Un incubo per due cagnette giovani e buonissime.


Chanel ha 4-5 anni, è la più sensibile e più matura, quando il suo papà è morto ha pianto per giorni.
Sandy è la più vivace, ha circa 2 anni, ed è la gioia di vivere fatta cane.
Ma che fine faranno? Che ne sarà di loro?! Qualcuno ci pensa che non potranno certamente restare a vita in quel recinto?! E che rischiano di finire chissà in quali mani?! Le abbiamo sterilizzate, vaccinate e testate per le malattie mediterranee e fortunatamente sono sanissime. Non speriamo in un'adozione di coppia perché richiederebbe molta competenza nella gestione quotidiana di entrambe ma speriamo di poter dare a Chanel e Sandy due bravissime famiglie che le sveglino da questo bruttissimo incubo. Si trovano in provincia di Lecce.
Per candidarsi all'adozione inviare un messaggio whatsapp al 320.4488561 - NOI COME LORO aps-ets su FB
05/08/2025: Chanel è una cagnetta fantastica che purtroppo si ritrova in canile per l'unica colpa di essere rimasta orfana e aver visto il suo papà morire tragicamente tra le mura di casa. Ha 4-5 anni, è dolcissima, delicatamente affettuosa, competente al guinzaglio. È microchippata, vaccinata, sana e sterilizzata ed attende con speranza di poter uscire per sempre dal box.
Per info inviare un messaggio whatsapp al 320.4488561 #noicomeloro