PROV. DI NAPOLI - TUTTO DA RIFARE X CICO, PIT BULL DI 6 MESI RINUNCIA DI PROPRIETÀ. Il suo UMANO lo aveva comperato da un privato per fare un regalo ai figli, Regalo non gradito evidentemente, Fortunatamente ho trovato stallo fino a metà luglio.
Si cerca x lui buona adozione considerata la razza. Si cerca una famiglia giovane, con giardino e tempo da dedicare a Cico, cane buono con gli umani e con i cani ed essendo cucciolo adora giocare infatti è molto esuberante e cerca spesso il contatto umano, Non testato con i gatti. Si affida con modulo di preaffido e adozione, obbligo preaffido fatto da persone esperte della razza e obbligo castrazione.
Info al 393.7149085 Rosa - 333.2670784 Maria
Buongiorno a tutti. Ieri mattina ho ricevuto la telefonata che non avrei mai voluto avere. Il piccolo Pitbull, ironia della sorte si chiama anche lui Cico, deve trovare un'altra famiglia con molta urgenza. Il suo papà umano non sta bene, tra l'altro è rimasto solo e non c'è nessuno che si possa prendere cura di Cico. Ho mandato la volontaria per il post affido e purtroppo non ci sono alternative. Anche lei ha appurato la gravità della situazione.
Cico il 17 dicembre compirà 2 anni. Brutto compleanno sarà quello di quest'anno. Dopo tanto amore, casa calda e giochi in famiglia, ora rischia di entrare in box. Cerchiamo un adozione super o uno stallo casalingo. Cico è un pit bul Red nose. Va d'accordo con gli altri cani. Vi prego di divulgare questo appello ovunque. Grazie per la comprensione e per l'aiuto. Cico si trova a Roma.
Scrivete su Whatsapp al n. 333.2670784 oppure al n. 389.8031870
28/02/2022: ADOTTATO!
22/04/2022: APPELLO URGENTE JACK dopo due mesi dell'adozione torna indietro. Motivo? Non lo sanno gestire. Sembravano persone fantastiche, disposte ad avere pazienza con un cane uscito da un canile, che per quanto buono ha bisogno di tempo e di capacità per imparare nuovi punti di riferimento. Preaffido positivo, solo alcune raccomandazioni che facciamo a tutti gli adottanti. E invece... Guardate le foto in sequenza: dal divano all'auto che lo ha riportato in canile. Notate il suo sguardo.... Non credo che ci sia bisogno di tante parole.
Jack é alla ricerca di mamme che lo sostengono per pagargli uno stallo adeguato e Speriamo un altra bellissima famiglia che lo accolga con amore e intelligenza. Jack è un pitbul red nose di 2 anni. Gia castrato. Esente da qualsiasi malattia. Si trova a Roma ma può viaggiare. Si affida solo a esperti della razza. Ora su forza mamme... Jack deve uscire dal canile. Ha bisogno di tutti voi. Lo stallo costa 120 euro al mese.
Scrivetemi su Whatsapp al 333.2670784 Maria
E SPERIAMO PER LUI CHE SIA DAVVERO PER SEMPRE, STAVOLTA!