GIORGIO PIT BULL di circa 2 anni sequestrato per maltrattamento nel 2015, ne ha passate di tutti colori... per malnutrizione ha subito due interventi a causa di fuoriuscita dell'intestino; diarrea e sangue in continuazione. Con amore e cure appropriate ora GIORGIO sta bene, viene nutrito con cibi appropriati per le sue intolleranze alimentari, ma per il resto è tosto e pieno di vita.
Ha bisogno assolutamente di una famiglia che lo segua con amore e pazienza, per quanto al rifugio riceva le stesse attenzioni, una casa amorevole è l'ideale per un cane che ha un passato davvero triste e doloroso come il suo.
Giorgio si trova a Napoli ma per un'adozione consapevole lo porteremo ovunque, vaccinato chippato sterilizzato, solo dopo severi controlli pre e post affido, firma modulo adozione con documenti.
Per info gabriella 339.2449333 e maura 333.3328139 anche wathsapp - Rifugio del Cane San Francesco su FB
17/09/2017: Il nostro Giorgio ha avuto un anno "tosto"... la sua intolleranza alimentare finalmente è sotto controllo e si è rimesso bene. Noi vorremmo tanto che trovasse casa ma per lui è davvero difficile... Giorgio è buono e ama le coccole ma ci voglio molte attenzioni per lui oltre al cibo speciale, tipo in passeggiata bisogna portarlo con la museruola altrimenti mangia qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Anche una briciola che non sia la sua pappa medicata potrebbe nuocere al suo intestino.
SE QUALCUNO VOLESSE ADOTTARLO A DISTANZA per sostenere le spese di mantenimento cure e quant'altro per noi sarebbe già un gran sollievo anche se una famiglia speciale per lui sarebbe il TOP ❤
Per info gabriella 339.2449333 e maura 333.3328139 anche wathsapp
18/12/2019: DOPO TUTTO QUESTO TEMPO GIORGIO CERCA ANCORA CASA... Giorgio - nonostante sia buonissimo ha una patologia al retto: è stato operato e sta benissimo ma deve fare una dieta attenta...
31/05/2020: GIORGIO NATO IL 1/11/13, lui è giorgio, un bellissino pit arrivato al nostro rifugio nel 2015 a seguito di un sequestro per maltrattamento. Ne ha passate di tutti colori... per malnutrizione ha subito due interventi a causa di fuoriuscita dell'intestino. con amore e cure appropriate ora GIORGIO sta bene, viene nutrito con cibi appropriati per le sue intolleranze alimentari, ma per il resto è tosto e pieno di vita.
Ha bisogno assolutamente di una famiglia che lo segua con amore e pazienza, per quanto al rifugio riceva le stesse attenzioni, una casa amorevole è l'ideale per un cane che ha un passato davvero triste e doloroso come il suo.
Giorgio si affida come figlio unico a conoscitori della razza. Si trova a Napoli ma per adozione consapevole lo porteremo ovunque, vaccinato microchippato sterilizzato, solo dopo controlli pre e post affido, firma modulo adozione con documenti.
Gabriella 339.2449333 e Maura 333.3328139
20/02/2024: Giorgio è un pit che ne ha passate davvero tante, maltrattamento, malnutrizione ed infine il box. Curato e amato al rifugio ma merita sicuramente molto di più. Speriamo che qualcuno di buon cuore si innamori di lui, che è ancora bellissimo, e gli doni una casa amorevole #pitbull
Si trova in provincia di Caserta ma per un'adozione consapevole lo porteremo ovunque, vaccinato microchippato sterilizzato, solo dopo controlli pre e post affido, firma modulo adozione con documenti.
Per info Anna Miriam 393.0783254 o Maura 333.3328139 anche wathsapp - Rifugio del Cane San Francesco su FB