Oggi vi presentiamo Sonny, un dolce pit bull red nose entrato in canile da poco. Sonny è nato nel 2015 e non ha un bel passato alle spalle: viveva con degli altri cani che lo hanno ferito più volte, ne porta ancora i segni addosso.
Quello che ha vissuto, però, non ha cambiato il suo carattere docile, affettuoso e coccolone. Al guinzaglio tende ad ignorare gli altri cani, ma in caso di adozione si può valutare la convivenza solo con una femmina equilibrata.
Sonny è un piccolo tesoro che aspetta solo di essere scoperto: venite a conoscerlo! Canile Monte Contessa.
Per informazioni contattare il canile al 010.8979374 oppure scrivere a adozioni@associazioneuna.org - info@associazioneuna.org - Associazione UNA - Canile Municipale Monte Contessa - Genova su FB
01/07/2022: Sonny ha 7 anni, molto dolce ed equilibrato nonostante il suo passato molto difficile. Venite a conoscerlo!
Sonny è nato nel 2015 e ha alle spalle un passato fatto di maltrattamenti. Inoltre viveva con altri cani che lo hanno ferito più volte, ne porta ancora i segni addosso. A causa di questo, Sonny non ama la manipolazione ma è un cane collaborativo, molto sensibile, forte e allo stesso tempo fragile. Ha quindi bisogno di una guida coerente, che impari bene a conoscere i suoi tempi e i suoi spazi e soprattutto che li sappia rispettare.
In canile tende ad ignorare gli altri cani, ma in caso di adozione è meglio che sia figlio unico. Sonny ha sofferto davvero tanto e merita di trovare un po' di pace. No persone alla prima esperienza e no bambini. Volete conoscerlo e dargli un occasione? Lui vi aspetta, nel suo angolo di box, dal quale non vede l'ora di uscire.
Per info contattare il canile al 010.8979374 oppure scrivere a adozioni@associazioneuna.org
23/08/2024: Sonny è condannato a morire in canile, ma lui non lo sa e gioca come un cucciolone... Nato il 2 novembre del 2015, Sonny è entrato in canile nel 2021 e sembra destinato a non uscirne mai.
Il suo passato è da dimenticare, fatto di maltrattamenti e di attacchi subiti dagli altri cani con cui viveva, che gli hanno lasciato diverse cicatrici tutt'ora visibili. A causa di questo, Sonny non ama la manipolazione, ma è comunque un cane collaborativo, molto sensibile, forte e allo stesso tempo fragile. Ha quindi bisogno di una guida coerente, che impari bene a conoscere i suoi tempi e i suoi spazi e soprattutto che li sappia rispettare. In canile tende ad ignorare gli altri cani, ma in caso di adozione è meglio che sia figlio unico.
Sonny ha sofferto davvero tanto e merita di trovare un po' di pace. No persone alla prima esperienza e no bambini. Volete conoscerlo e dargli un occasione? Lui vi aspetta, nel suo angolo di box, dal quale non vede l'ora di uscire.
Per info 010.8979374 - 351.0317835 - adozioni@associazioneuna.org - info@associazioneuna.org