Mi arriva una segnalazione di una pit arrivata in condizioni disperata all'asl veterinaria, zampa posteriore maciullata, aggredita? Investita? Vittima di un combattimento? Questo purtroppo non lo sapremo mai, fatto sta che é stato necessario amputarle un piedino, quindi la zampa ce l'ha ma non é tutta... MA STI CAZZI, no? Aisha é uno splendore e vi confesso il mio peccato, se avessi avuto modo... l'avrei adottata io!!! Pit bull red nose molto giovane, circa 1 anno e mezzo, bellissima, dolcissima (pure troppo xD) quando é contenta grugnisce si proprio come un maialino :D
Aisha si trova in prov di Napoli, ma é adottabile in tutto il centro Nord Italia solo con pre affido con i contro coglioni e post affido + firma del modulo di affido. NO SOLO GIARDINO, NO BOX, NO CATENA, NO RAGAZZINI FIGHETTINI CHE SI CREDONO FORTI COL CANE "AGGRESSIVO" AL GUINZAGLIO. Ci teniamo che i nostri animali siano parte integrante della famiglia! Si affida vaccinata, microchippata sterilizzata, spulciata. PS Chiunque voglia aiutarmi per le spese necessarie x lei (pensione, vaccini) mi contatti grazie di ♥
Per info Alfonso Iaccarino su FB
06/05/2015: Ringraziamo tantissimo Raffaella Alma Maria Rascio e Silvia Viola per la donazione di 150 euro fatta a Progetto Aquila per curare la nostra piccola Aisha (piccola red nose e arrivata da noi senza un piedino, alla quale stiamo facendo fare molte visite per capire se è possibile farle una protesi). Grazie davvero di cuore siete fantastiche!!!!
Referenti Progetto Aquila odv su FB
26/07/2016: AIUTOOO SERVE URGENTE STALLO (gratuito e a tempo indeterminato, fino ad adozione) O ADOZIONE A MILANO PER AISHA!!! Aisha non ce la fa più a stare chiusa in un box. Alcuni cani sopportano bene la vita in box e altri a poco a poco si deprimono... Lei è così il box non le piace, lei ama il contatto con le persone, le coccole. Ha bisogno davvero di affetto. Non può resistere ancora molto così!!!!
Aisha è una super pit, bellissima e dolcissima con l'uomo, un pò prima donna con gli altri cani: non le piacciono molto ne i maschi ne le femmine. E' uno spettacolo, nonostante abbia solo tre zampe è piena di forza ed energia, con una gran voglia di correre. Aisha ama le persone, ama passeggiare e adora i bocconcini. AIUTATELA!!!
18/05/2017: Aisha. Confidenzialmente chiamata Attila 😁 Rifugio Progetto Aquila via cascina piccola santa brera (primo cancello grigio dopo la curva) san giuliano milanese. Aperto tutti i giorni.
30/11/2021: AISHA CERCA CASA 🏡 Aisha la nostra ragazza SUPER.... Super bellissima, super dolcissima, super simpatica, super energica nelle interazioni, super prima donna soprattutto con i suoi conspecifici, sia maschi che femmine che proprio non sopporta, insomma un super uragano!!! Con le sue tre zampe, già perchè Aisha è una tripodina, è uno spettacolo, piena di forza ed energia e con una gran voglia di correre.
Sempre pronta a tutto se accompagnata da un bipede che abbia voglia di affrontare il mondo come fa lei... correndo e sempre con il sorriso, già perchè Aisha sorride, sempre, quasi a farsi beffa di quello che per noi sciocchi umani è il suo handicap. Non è perfetta, agli occhi dei di più, ma nella sua imperfezione lei è meraviglia... è tutto ciò che sta scritto nella sua filogenesi, nelle sue caratteristiche di razza, Aisha è un American Pitbull terrier, con tutti i suoi pregi e difetti.
Per lei cerchiamo una persona speciale, come lei, che sappia guardare oltre quel piedino mancante, quella leishmania border line e si innamori di quegli occhi che sono un inno alla vita. Non sono benvenuti i cultori di qualunque forma di approccio coercitivo, i ragazzini, in senso anagrafico ma non solo, il solo giardino, la catena o la guardia. Nata a ottobre 2012.
Verrà affidato previa compilazione del questionario informativo, un colloquio conoscitivo con uno dei nostri volontari oltre alla disponibilità all’inserimento in famiglia affiancati da uno dei nostri educatori. Progetto Aquila via Cascina S.Brera, snc - San Giuliano Milanese.
07/06/2024: ADOTTATA!!
NON SAPPIAMO DA QUANTO TEMPO POICHE' LO SCOPRIAMO SOLO ORA, PER CASO. BUONA VITA!