08/02/2023: SICILIA
L'essere umano è la bestia più pericolosa! Lasciata chiusa, al buio, in mezzo ai suoi escrementi, già da diverso tempo... Oggi è arrivata la segnalazione alla polizia municipale, con la quale ci siamo immediatamente recati sul posto trovandoci dinnanzi una scena terrificante; ma lei, che avrebbe potuto aggredire dopo tutto quello che ha vissuto, invece mi è venuta incontro scodinzolando.
Disidratata e notevolmente denutrita è stata portata immediatamente in clinica, dove ho lasciato l'onore di darle un nome, alle dottoresse Aurora Augliera e Valentina Amato che l'hanno chiamata Aisha (viva, vivente). Per lei appena sarà dimessa dalla clinica vorremmo che la sua vita non fosse più buia e vuota, ma piena d’amore... ♥️
VIDEO: https://www.facebook.com/icanidimilazzo/videos/545825840852788/
Per info contattare il 342.7653804 mandando un messaggio whatsapp - I Cani di Milazzo su FB
Finalmente, qualcuno la sente guaire fuori dal tugurio, una sola segnalazione e tempestivamente ci si è attivati per salvarla. Aisha adesso è salva, sta bene e vede finalmente la luce del sole, purtroppo, attraverso le sbarre di un box... che non vogliamo diventi un’altra prigione per lei!
Aisha 1 anno e mezzo, vaccinata e sterilizzata, test leishmania ed ehrlichia negativo. Non compatibile con altri cani e con gatti, ma molto affettuosa con le persone. Si trova in prov di Messina ma per buona adozione si affida anche al centro nord previo modulo da compilare e visita pre/ post affido.
Per info mandare un messaggio whatsapp al 340.3084282 - Loriana Braccioforte su FB
Per maggiori informazioni, contattami Antonia la Malfa su FB
NO CANI NO GATTI 🚫🐱🐕🚫 Si affida sterilizzata e vaccinata solo dopo iter adottivo 📍 Si trova in Sicilia, in provincia di Messina, ma per una buona adozione arriva in tutta Italia 🚗
📲 Per info contattare il 327.0527412 SOLO WHATSAPP - I Cani di Milazzo su FB