Questo è Chris. Chris vive da otto anni in canile a Perugia e vive in isolamento non perché sia pericoloso ma solo perché è un Pitbull. Non proviene da combattimenti ma da una rinuncia di proprietà per trasloco in altro paese. Antonio il custode, l'unico ad entrare nel recinto, dice che è molto buono e docile. Ha a disposizione un giardino abbastanza spazioso sul retro dove uscire ogni giorno alcune ore, ma vive in solitudine da anni. E' ancora molto vivace, corre lungo la rete che confina col recinto di altri cani tutto il tempo in cerca di un'interazione. Ora che ci sono io e mi avvicino alla rete, viene incontro sempre festoso e si dimostra felice di quelle poche carezze che può ricevere.
Si cercano persone responsabili, preferibilmente conoscitori della razza, qui sono molto rigidi nelle adozioni e cercano il massimo della garanzia. Vengono fatti controlli pre-affido e post-affido anche dopo che è passato del tempo dall'adozione. Alla larga i fanatici dei Pitbull! CHRIS SI TROVA AL CANILE SANITARIO DI COLLESTRADA.
Per info Chiara C.
25/11/2022: La libertà fa la differenza, sempre! Cris cane RandAgiamo per conoscerlo venite al Canile San. di Collestrada. Adotta i cani sono meravigliosi!
#progettorandagiamo #canilesanitariodicollestrada
Unico referente per info è il canile sanitario tel. 075.393166 - Progetto RandAgiamo su FB
09/03/2023: CHRIS E' ANCORA IN CANILE...