Caserta - Loro due sono figli di nessuno, i senza nome, i dimenticati persi nell'agonia di una vita fatta di giorni tutti uguali. L'unica speranza di uscire da lì è riposta in voi, nelle condivisioni per dar loro visibilità e nelle sperate adozioni ❤
Al momento siamo piene di Pit Bull da mantenere, non possiamo prenderne altri in carico ma possiamo urlare al mondo che esistono anche loro! Sperare che qualcuno si accorga dei loro occhi speranzosi... non ignorateli, aiutateci a farli uscire da quella prigione!
Sono madre e figlio - la femmina bianconera ha 3 anni e il maschio 2, compatibili con sesso opposto così come condividono il box. Sono stati al centro di una storia di maltrattamento pesante e conseguente sequestro, eppure sono rimasti buoni e docili!
Considerabili dei miracolati nel salvarsi da quella brutta situazione ma adesso hanno bisogno di una famiglia che li ami per la loro immutata dolcezza e pacatezza. Non hanno nome.
Ci impegniamo a far da tramite col canile, vorremmo aiutarne il più possibile e i bulli che pubblichiamo sono tra quelli pronti per andare in famiglia! Viaggiano dalla Campania previo iter adottivo, regolarmente microchippati e vaccinati, testati per malattie mediterranee se c'è reale interessamento.
Per info potete inviare un WhatsApp o SMS al 340.6145874
ADESSO SONO STATI PORTATI VIA TUTTI, ADULTI E NON, SARANNO AFFIDATI DOPO CONTROLLO PRE E POST AFFIDO. FIRMA MODULI E MANTENERE I CONTATTI CON ME NEL TEMPO. Se loro due andassero in coppia sarebbe meraviglioso, altrimenti vengono affidati o adozione singola, con un cane del sesso opposto.
SI TROVANO A CASERTA. Adottabili dopo controllo pre e post affido. Firma moduli e mantenere i contatti con me nel tempo. Si affidano chippati vaccinati e sverminati. Castrato lui, sterilizzata lei. Spese staffetta a carico dell'adottante. CHIAMATE SOLO SE DAVVERO INTERESSATI E SERI GRAZIE.
Per info 347.5914297 Barbara
06/08/2024: "OVVIAMENTE" SONO ANCORA LI' ENTRAMBI SENZA NUOVE FOTO NE' VIDEO DA PUBBLICARE. QUESTI SONO CANI DIMENTICATI, PROBABILMENTE DESTINATI A VIVERE E MORIRE INVISIBILI E IGNORATI IN CANILI TROPPO AFFOLLATI...