23/01/2021: PUGLIA
Canosa di Puglia - CI SERVE IL VOSTRO AIUTO... DOVETE CONDIVIDERE!! Lei è Leila una fantastica Pit di 5 anni. È stata ritrovata al centro di una strada a scorrimento veloce, che vagava sfinita tra le auto a segnalarcela sono stati alcuni passanti. Nonostante i nostri tanti problemi e i mille impegni, siamo immediatamente giunte sul posto per prestare soccorso ed evitare così un'ennesima morte.
Sul posto ci siamo rese conto che le sue condizioni non erano assolutamente di buon auspicio, avendo le mammele gonfie e piene di latte (avendo avuto da poco una gravidanza), un occhio letteralmente chiuso ed uno stato fisico al di sotto dei limiti di sopravvivenza. Volete sapere il motivo per cui lei stava vagando senza meta? CERCAVA I SUOI CUCCIOLI, CHE QUALCUNO BARBARAMENTE LE HA TOLTO. CHI TOGLIEREBBE MAI I FIGLI ALLA PROPRIA MAMMA? E POI CON QUALE CORAGGIO?
L'abbiamo portata subito dal veterinario per capire il suo quadro clinico, le sono state fatte analisi di sangue complete, le ha controllato l'occhio ed una radiografia. I risultati delle analisi sono arrivate e purtroppo come già pensavamo Leila è affetta da Leishmaniosi ad un livello medio-alto, fortunatamente non ha intaccato i reni e nessun altro organo. Ha l'entropion ed una forte congiuntivite all'occhio, per cui una volta curata la congiuntivite andrà operata per Entropion. Abbiamo bisogno del vostro AIUTO, ci servono scatole di GLUCANTIME. Non appena riceveremo il preventivo per l'intervento all'occhio lo pubblicheremo.
Chiunque vuole voglia aiutare contatti 389.1504436 - 379.1736769