HO DISPERATO BISOGNO PER DYLAN - Eccomi qui, come qualcuno che mi conosce avrà capito mi hanno bloccato, altri 20 giorni senza poter pubblicare, proprio ora che ho preso altri tre pit, anche se quello di cui voglio parlarvi è un poveraccio che ha più croste che pelo.
Dylan, cosi lo abbiamo chiamato, è stato trovato da una volontaria nella condizione che vedete, non capisco neppure come sia possibile che in una nazione civile si arrivi a tanto, è intervenuto il canile di zona ma non si poteva lasciarlo li a morire (occorrono cure molto costose e costanti) così Flavia Failla è andata a ritirarlo con il supporto economico e organizzativo di Enduring Freedom, è stato già portato dal vet, effettuato le analisi del sangue (che mostrano valori che lasciano speranze), è negativo alla rogna ma positivo alla leishmaniosi, il titolo ci verrà consegnato fra qualche giorno.
Per lui c’è anche una potenziale adozione ma non posso consegnare il cane in queste condizioni e dovrò sostenere l’adottante anche qualora lo porti a casa. Ho già altri 4 pit, lo so, sono un pazzo, ma come facevo a lasciarlo li? PER CHI CI VOGLIA SOSTENERE I DATI SARANNO INVIATI IN PRIVATO. GRAZIE A CHI CI SOSTERRA’ E CONDIVIDERA’ IL POST.
Andrea 349.8312768
07/02/2021: Dylan è sotto cura, glucantime, antibiotici, bagni all’ozono, integratori, l’occhio si mostra meno velato e la cute più asciutta, purtroppo si gonfia a ogni iniezione, è stato aggiunto un antibiotico, la via sarà lunga e speriamo di avere fortuna. Un fortuna sicuramente costano le sue cure e lo stallo, chi volesse contribuire mi contatti in privato, mi dicono che ultimamente non si possano pubblicare Iban e dati sensibili. Grazie.
Andrea whatsapp 349.8311768
13/07/2021: Abbiamo qui Johnny Fornace, dentro quella bocca ci entrerebbe un piede, probabilmente durante il recupero fisico sono scaturite delle mutazioni che lo hanno coccodrillato di brutto. Ma da quella Bocassa escono solo baci riconoscenti, non soltanto a Flavia Failla che lo ha salvato e curato come una mamma, ma a tutti quelli che incontra. E in quella Fornace entrano solo biscottini (tanti a quello che si evince), ma come si fa a non viziarlo dopo quello che ha passato?
Johnny Fornace in realtà si chiama Dylan per volontà di una cara personcina che si era dichiarata disponibile ad adottarlo e che poi si è ritirata, avrà circa 3 anni, è stato trovato legato a una catena, completamente coperto di croste e senza pelo, risultato positivo alla leishmaniosi e rogna è stato curato con dovizia ed è tornato a essere quella meraviglia che vedete. Cerco per lui un’adozione consapevole, lui ha un carattere d’oro, compatibile femmine, buonissimo umani, è in Sicilia (vi aspettavate a Trento eh?) e puo viaggiare per ottima occasione.