Oggi voglio raccontarvi una storia. La storia di Frida... le diapositive della vita di Frida scorrono fino al giorno del suo triste abbandono. Frida odia la solitudine... ama gli umani follemente... per un fatale destino non ha mai avuto qualcuno che le volesse davvero bene. È facile prendere un cane quando è cucciolo... È meno facile mantenere la promessa di amarla anche da adulta. Frida è triste 💔 Frida cosa ne pensi dell'abbandono?
"È brutto... senti qualcosa al cuore... un dolore forte... non reagisci più... versi lacrime che nessuno vede... passi il tuo tempo da sola... per un cane nato per amare incondizionatamente è dura essere da Soli. I cani non sono nati per essere leali a se stessi... sono angeli nati per amare la famiglia". Dieci minuti di carezze al giorno non riusciranno a guarire le ferite di Frida.
Serve urgentemente una mamma. Il cuore di Frida è a pezzi... Frida si trova a Trapani. X buona adozione si valuta con preaffido e modulo conoscitivo. Sterilizzata vaccinata chippata 2 anni circa... taglia media.
VIDEO: https://www.facebook.com/grotte.dipolifemo/videos/2765990470284601/
Per info 338.7775591
16/09/2021: "Se non ci passi non sai cosa significa”. Ecco cosa direbbe Frida se potesse parlare “se non ci passi non sai cosa significa”, perché la sua vita si può descrivere in “semplici” parole che racchiudono solo dolore, ossia tristezza, abbandono, disprezzo, sofferenza, solitudine, dolore, indifferenza, tutto questo a causa di qualcuno che doveva occuparsi di lei, invece di amarla e tutelarla, l’ha abbandonata a se stessa, senza alcun motivo, senza un minimo di spiegazione. Da qual luogo di indifferenza Frida è stata tolta.
Per la prima volta nella sua vita, ha potuto capire cosa significa ricevere una semplice carezza ed essere trattata non come un oggetto, ma come un essere VIVENTE. Ma questo purtroppo non basta, perché Frida non ha ancora una casa, una famiglia, una sicurezza, attualmente la sua unica sicurezza sono le mura di un box e il suo angelo che se ne prende cura. Se questa è vita, lascio a voi il resto. Frida ha 4 anni, sterilizzata con un bellissimo carattere, piena di gioia, amore, dolcezza, ma manca solo una cosa, qualcuno a cui lo possa donare. Frida si trova a Trapani.
VIDEO: https://www.facebook.com/grotte.dipolifemo/videos/670573101011959
Per info 338.7775591
08/03/2023: Avete idea di cosa significa essere traditi da chi diceva di amarvi? Frida ha dovuto impararlo sulla sua pelle. Portata lontano da quello che doveva essere il suo papà umano, lanciata sola in mezzo al nulla. Ma Frida è un cane, e i cani non conoscono il tradimento, non sanno quanto ignobili possano essere alcuni umani. E allora che fa? Pensa che si sia trattato di un errore, che si sia persa lei... e torna a casa. Stanca, senza cibo, senza acqua... torna a casa! Ma a casa non c'era nessuno ad attenderla. Erano partiti lasciandola per strada...
Per fortuna Frida incontra una volontaria che, ovviamente, spera si sia solo smarrita. Riesce a trovare il suo papà umano e... lui la tradisce ancora una volta. Non la vuole! Frida ha il cuore a pezzi. E sapete cosa c'è di peggio di un cuore a pezzi? Essere un cane nero, essere un pitbull nero, essere un pitbull nero in Sicilia.
I canili sono pieni e l'unica sua fortuna è stata incontrare una volontaria che vuole salvarla a tutti i costi, ma che non può tenerla. Frida vive in gabbia da più di 2 anni, mai una richiesta. Eppure è bellissima, brava e coccolona. La volontaria, quando può, la porta in giro sperando che qualcuno si accorga di quanto è brava. Fa esperienze che la renderebbero adottabilissima, ma Frida è un pitbull nero e nessuno guarda le sue competenze, i suoi occhi che implorano amore, la sua tristezza. Guardano solo i pregiudizi.
2 anni in gabbia senza colpe, se non quella di avere avuto una "famiglia" indegna. Frida ha circa 4 anni, sterilizzata, sana. TRAPANI.
13/09/2023: Io sono Breda e sono stata abbandonata senza pietà in mezzo al nulla da quello che era il mio papà. Pensavo fosse un gioco e così ho camminato e camminato, mi sono bruciata i polpastrelli ma sono riuscita a tornare a casa... ero così felice zie, aveva vinto il gioco. Il mio papà però in quella casa non c era più e così io sono restata ferma immobile ad aspettarlo sotto il portone per giorni... sempre più triste... sempre più sola finché una ragazza di nome Angela si è accorta di me e mi ha tolto dalla strada.Questo è accaduto tre anni fa.... sono in un box chiusa con il cuore in frantumi. Una Pitbull nera in Sicilia di 7 anni non la vuole nessuno. Io sono Breda e sono brava con le persone e con i cani maschi, ricordo cosa voleva dire avere una famiglia e mi manca così tanto.
Io sono Breda la pit che nessuno vuole ma che ancora spera di trovare una mamma. Verrò affidata previo preaffido.
Per me chiamate Angela al 338.7775591
26/06/2024: NESSUNA NOVITA' PER LEI...