UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 17 settembre 2024

LAILA - Pit Bull femmina a Cassano Jonio (CS) CARATTERE ADORABILE, COMPATIBILE E MANSUETA, CIECA E RECLUSA IN CANILE


14/06/2021:
 CALABRIA

Pr. Cosenza - Un cuscinone, tante coccole e tanti grattini per lei, Laila. Cieca, a causa della leishmania mal curata. Laila va benissimo al guinzaglio, si muove come se non avesse alcuna limitazione. Ed è adorabile. Glielo cambiamo questo finale?

Info al ☎️ 328.3810548 - Patrizia Atene su FB o Salva un cane Adottalo OdV su FB

01/10/2021:
LAILA, Ve la ricordate? 
Nelle foto sotto potete vedere com'era quando la abbiamo recuperata. Potete immaginare il suo calvario, occhi che le scoppiavano, chissà che dolore avrà provato. Dopo tante terapie, cure e tanto amore, Laila è tornata a vivere. Lei conduce ora una vita tranquilla. Brava al guinzaglio, ma anche libera si orienta benissimo. Corre, gioca, mangia... tanto.. 

È positiva alla leishmania. Monitorata alla perfezione e sta bene. Le manca una casa, una famiglia tutta sua. Possibile che nessuno sia disposto ad accogliere in casa questa cagnetta dolcissima e coccolona, amante dei grattini? 

Vogliamo credere che la fuori ci sia un cuore che batte per lei. Non basta solo sconcertarsi per come la avevamo trovata. Dobbiamo darle una famiglia. Laila ha 4 anni ed è un Pitbull.

Per info 328.3810548

07/11/2022: ❌ LA DISABILITÀ STA NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA ❌ Laila... Com'era e com'è. Ci chiediamo a cosa sia servito salvarla se poi non può avere una famiglia degna di essere definita tale. Dopo tanti sacrifici per rimetterla in sesto, non merita una possibilità? 

Pitbull rednose, femmina, 5 anni. Adora i grattini, va d’accordo con i suoi simili (cuccioli, adulti, maschi e femmine). E' dolce, buona e tanto affettuosa, nonostante nella sua breve vita abbia già sofferto tantissimo. Va' perfettamente a guinzaglio, non sporca in casa, conosce bene l’auto. Non ama stare da sola, quindi si cerca adozione con famiglia numerosa o con altro/i peloso/i presenti in casa. 

Positiva alla Leishmania che si gestisce benissimo. E' cieca, ma questo spesso ce lo dimentichiamo, perchè è bravissima ed autonoma in tutto. In fondo la disabilità sta negli occhi di chi guarda 😉 

Si trova in Calabria, ma arriva con staffetta solo se la famiglia è quella giusta.

#salvauncaneadottalo

Per ℹ️ inviare un messaggio whatsapp 📞331.8661920 - 📞 328.3810548 - 📞 320.3452318

27/06/2023: LAILA CERCA SEMPRE FAMIGLIA... PECCATO, PERCHE' E' UN VERO AMORE DI CANINA!...

VIDEO: https://www.facebook.com/reel/235056916056056 

12/01/2024: NESSUNA NOVITA'...



17/09/2024: CERCA ANCORA CASA... "Volevo farvi conoscere la nostra Laila, cieca, ha perso gli occhi perché i proprietari non l’hanno curata (leshmania). L'abbiamo trovata con gli occhi che penzolavano fuori pieni di pus... adesso è con noi da una due anni. Io la amo alla follia. Completamente autonoma esce in passeggiata sola e rientra (noi la teniamo d’occhio) essendo in un campo di ulivi lo può fare. Va d’accordo con tutti i cani"...