27/07/2019: MOLISE
CAMPOBASSO - Si precisa che il video è stato girato dagli operatori del canile nel momento in cui Hero veniva accalappiato. Appena ce lo hanno inoltrato, ci siamo attivate per fare l'appello.
VIDEO: https://www.facebook.com/gigliola.rossi.752/videos/836063003454015/
Ditemi... ma chi è il vero cattivo?! Gli automobilisti mi strimbellavano nelle orecchie, mi sfioravano, mi intimavano di spostarmi, ma nessuno si è fermato, continuavano la loro corsa chissà verso quale meta...
Io preso dalla disperazione e dalla paura dicevo: "Eh sì... sono un pit bull, ma sono buonissimo!" Sono stato abbandonato da "qualcuno", cioè da quello che ora chiamano il mio ex proprietario, ma non credo lui mi volesse davvero bene, perché un paio di giorni fa mi ha fatto scendere dalla macchina e poi 'wrom wrom' è ripartito e non si è neppure accorto che io non fossi risalito in macchina! Non si è preoccupato che potessi essere in pericolo o potessi mettere in pericolo gli altri.
Sono state tante le segnalazioni che parlavano di un cane spaventato, disorientato, che attraversava la strada in maniera pericolosa e avrebbe potuto provocare incidenti, fino a quando sono stato accalappiato e portato in un canile. È proprio dal box del canile che ora scrivo la mia richiesta di aiuto. Mi chiamo Hero e sono un bellissimo pitbull puro di 4 anni. Sono buonissimo con le persone e anche con i miei simili. Cerco urgentissimamente una nuova famiglia, perchè quella mia mi ha abbandonato e ora rischio di fare una brutta fine. Sarebbe bellissimo se trovassi una nuova casa per poter avere una vita vera, serena e degna di essere vissuta!
Sono stato sverminato, spulciato, vaccinato e castrato e per una buona adozione vi raggiungerò al cento e Nord Italia, ma sarò affidato soltanto a persone consapevoli ed esperte della mia razza, se disponibili al controllo pre affido e post affido, a firmare il modulo di adozione e restare in contatto con le mie zie nel tempo.
VIDEO: https://www.facebook.com/gigliola.rossi.752/videos/837969236596725/
Se siete interessati a me chiamate al seguente numero 393.9122556 (Gigliola) e mettevi d'accordo (se non rispondesse lasciate un messaggio anche su WhatsApp e sarete richiamati al più presto)