Provincia di Messina - Mi chiamo Stella, peso circa 25kg ho 1 annetto e già ne ho viste tante. Mi hanno comprata a Palermo, all’inizio, che ero una cucciola dolcissima,mi tenevano in casa, mi facevano dormire sul letto e non mi mancava l’amore. Un giorno i miei “genitori umani” hanno litigato, lei è andata via di casa e lui ha deciso che io sarei rimasta lì. Non mi trattava più come prima, mi teneva legata perché se stavo in casa non mi faceva uscire molto, facevo i bisogni sul balcone e i vicini si sono lamentati, così ha comprato una grossa catena e io stavo in giardino legata notte e giorno.
Poi abbaiavo e li non potevo più stare, sono rientrata in casa ma lui si era fatto fidanzato con una strega che non mi ha voluto e mi hanno buttato fuori, nel vero senso della parola mi hanno messa giù ed hanno chiuso la porta.. sono rimasta qualche giorno li ma questi non mi davano nemmeno da mangiare e quindi giravo per il paese in cerca di cibo. Tutti avevano paura di me, mi vedevano come un pericolo, mi cacciavano ma il realtà ero io ad avere paura di loro. Sarei finita in canile se andava bene, altrimenti mi avrebbero preparato un bel pasto avvelenato e sarebbe stata quella la mia fine, come succede spesso.
Per fortuna è arrivato il mio angelo custode, che mi ha presa e portata con se. Per adesso sono in un box, si anche se è grande, pulito, non mi manca il cibo, l’acqua fresca, le passeggiate ma io vorrei vivere in Una casa, dove c’è tanto amore, persone che mi dedicano del tempo e non voglio rimanere da sola. Ho bisogno di una persona che sappia prendersi cura di me. Non sono aggressiva anzi dicono che sono dolcissima ma ho bisogno di regole, di quotidianità.. non chiedo molto e in cambio ti darò tanto amore. Sono già sterilizzata, sto benissimo e verrò ceduta con tutta la documentazione necessaria e come figlia unica.. perché non vado d’accordo con tutti.
Per info potete contattare Paola Terribile al numero 392.6051601 con un sms (whatsapp) di presentazione, gli altri non verranno considerati - Paola Terribile su FB
31/03/2022: STELLA HA FATTO TEST LEISHMANIOSI ED È RISULTATO NEGATIVO. SALIRÀ A BREVE IN PENSIONE IN PIEMONTE IN PROVINCIA DI CUNEO, CERCA SEMPRE CASA MA MAGARI AVRA' PIU' FORTUNA...