15/12/2021: CAMPANIA
Provincia di Caserta - Hope spera ancora nella sua rivincita: una famiglia solo per lei! Hope, questo il nome datole con la "speranza" che presto il suo destino potesse cambiare ed avere la stessa fortuna dei suoi cuccioli... Hope ha circa 3-4 anni ed è una simil pit buona e dolce.
Ha avuto una vita infelice e difficile. Sfruttata, usata, maltrattata e poi abbandonata. Presa di mira da un branco che l'ha quasi uccisa. Ma lei ha lottato con tutta se stessa per difendere i figli ed è riuscita a mettersi in salvo. Di quel brutto periodo conserva solo una leggere zoppia ad una zampa anteriore.
Per fortuna una volontaria sensibile la soccorse, mettendo in sicurezza lei ed i cuccioli. I figli furono adottati, mentre per Hope, mai una sola richiesta! È bella, sensibile, coccolona e buona; integrata con altri cani, sia maschi che femmine (no cani esuberanti ed istigatori!), ma è pur sempre un pit, per cui preferibile adozione consapevole e responsabile.
Hope è negativa alla leishmania, vaccinata, sterilizzata e chippata. Si affida dopo regolare prassi ed arriva in tutto il centro e nord Italia. Per Hope pretendo il meglio! Quindi vi prego di contattare solo se realmente interessati. Hope aspetta la sua rivincita, chi le aprirà il cuore, non se ne pentirà!
Per info e adozione 339.7443160 - Ilenia Franzese su FB
26/11/2022: ANCORA SENZA FAMIGLIA...
10/01/2023: HOPE E' DECEDUTA POCHI GIORNI FA :(
"Arrivederci Hope... 💔 Ho sempre creduto che gli occhi dei cani trasmettano tutta la loro essenza... riescano a farti calare nella loro anima e a raccontarti il proprio vissuto. Questo è ciò che mi capitò anche con Hope quando la conobbi la prima volta. Era in un rifugio, fui attratta subito dai suoi occhioni a mandorla e quel sorriso stampato sul faccione, nonostante la vita non proprio perfetta. Quando quel rifugio chiuse, la persona che l’aveva salvata dalla strada, mi chiese di aiutarla a trovare altra sistemazione, ho sperato fino alla fine che arrivasse una famiglia anche per lei, ma molti cani purtroppo nascono davvero sfortunati. Le proposi allora di portare Hope al rifugio dove tanti dei cani che salvo vivono una vita felice, liberi di correre e giocare e di essere amati... Non è una casa, non è una famiglia tutta per sé, ma almeno non mancano mai carezze, pappa buona e cure. Hope purtroppo si è ammalata di una grave forma di insufficienza renale e così quel lieto fine che ho immaginato tante volte anche per lei non è mai arrivato... Ci tengo a ringraziare la mia cara amica Evelina e le persone che l’aiutano al rifugio perché riescono a far vivere con serenità questi angeli, donando loro il meglio. Ringrazio anche Ilenia per averla anni fa salvata dalla strada e per essersi fidata di me. Sai quanto amore ho sempre nutrito per lei. 🥺 A te mia cara amica dagli occhi a mandorla... dico semplicemente grazie per essere passata ad accarezzare la mia anima in questa vita. Sono certa che tornerai ed io ti riconoscerò e ti prometto di impegnarmi ancora per riuscire a donarti un finale da favola! Ciao Hope... ti voglio bene 😭 Rosalba"