23/07/2022: LIGURIA
Ehilà! Vi ricordate di me? Sono il pitbull ritrovato legato a un palo della stazione una notte di qualche tempo fa. La notizia del mio abbandono aveva fatto scalpore e tante persone si erano interessate spinte dall'enfasi del momento. Poi il nulla. Non è rimasto più nessuno che si sia fatto vivo, nessuno realmente intenzionato a conoscermi, nessuno che si interessi più a me.
Sono ormai caduto nel dimenticatoio come tutti gli altri poveri pitbull che sono qui dentro da anni, lo so. Ma volevo ricordarvelo che esisto, anche se non gira più la mia foto nei vari gruppi legato al palo, con tutti i commenti di chi si sperticava a dire che ero bravissimo, di chi non voleva che fossi portato in canile ma subito salvato da qualcuno, chi non si sa bene.
Esisto e mi chiamo Lothar, non ho bisogno di un esercito di pseudo salvatori ma basta una persona, che abbia davvero voglia di conoscere e di prendersi cura di un "guerriero" come me.
Contattate Anna su Whatsapp al 348.7882777 se volete saperne di più - L'impronta Volontari Indipendenti Canile Municipale della Spezia su FB
25/10/2022: ADOTTATO!!