Petalo.... Gli hanno strappato le radici. Petalo è stato lasciato in un recinto senza acqua o cibo a Mazara del Vallo in Sicilia. Lasciato a morire chissà da quanto, lo sa soltanto lui. Ha cicatrici sul corpo, bruciature tagli sulla testa compatibili con le vanghe e altri attrezzi di quel posto lurid da cui è stato tolto.
Gli si legge negli occhi quanta sofferenza ha sopportato, quanto dolore accompagna il suo piccolo corpicino. Nonostante tutto è di una dolcezza infinita, cerca coccole da bacini a tutti.
Serve uno stallo o un adozione. È compatibile con le femmine, è positivo alla leishmania con minimo titolo 1:80, in una casa potrebbe di sicuro negativizzarsi. Pesa 20kg, castrato, vaccinato, chippato e vedendo la sua scheda leggo che gli è stata data come nascita lo stesso gg e lo stesso mio mese 1.3.2018. Nulla accade per caso. Tutto ha un senso. Guardate i suoi occhi e ditemi se riuscite a dormire in pace questa notte. Vi prego è urgente sarà deportato in un canile Lager.
Per info dettagliate chiamate Angela 338.8209906
10/08/2022: Come è attualmente foto di ieri pomeriggio. Con questo avete visto come era ridotto e come è rifiorito con poche cure... Ora sta per essere trasferito in uno di quei canili senza uscita... Senza volontari... Senza domani.
31/08/2022: PURTROPPO AD OGGI NESSUNO SI E' FATTO AVANTI PER AIUTARLO IN ALCUN MODO, VI RICORDO CHE VERRA' DEPORTATO IN UN LAGER A BREVE...!!
06/09/2022: NON C'E' PIU' TEMPO............!!!!!!!!!! Ti accontenti di poco, visto che sei abituato al niente, ti accontenti di piccole cose.. Tu sei un'anima speciale... Che resta a marcire in un box in attesa di essere deportato in un canile lagher dal quale non uscirai più.. sta finendo il tuo tempo...
Sta finendo la tua vita sotto i nostri occhi... PERDONACI. E nessuno si è fatto più vivo per te.. Nessuno ha dato seguito alle innumerevoli domande... Tu resti li rinchiuso in attesa di essere deportato verso un futuro certo. LA MORTE...
PETALO E' ANDATO A CASA UNA SETTIMANA FA :) "Oggi sono troppo felice... Sacchetto di pulci sta andando verso una nuova vita. Petalo gioia mia.... Grazie a tutti per averlo condiviso... Chi salva una vita salva il mondo intero... PAOLA"