06/09/2022: CAMPANIA
Che bello che sei Principe, la tua gioia incontenibile mista alla tristezza di quando andiamo via dal tuo box. Tu sei innamorato di Giuseppe mio, forse perché quella merda del tuo ex proprietario è stato un uomo... Ti faccio uscire da lì bambino. Promesso. Principe è un meraviglioso cucciolone di Amstaff recuperato sulla tangenziale. Portato da alcuni volontari in canile. L'ho conosciuto per caso, il responsabile del canile mi ha chiesto di dargli visibilità, di dargli una speranza.
Ha 1 anno e mezzo, testato con le persone è fantastico. Castrato, vaccinato. Predilige il sesso maschile forse chi lo ha abbandonato per un po' lo ha amato. Non è timoroso ed è una botta di vita, solare giocherellone non si riusciva a fargli una foto. Con le femmine non ci saranno problemi, con i maschi al momento non crea nessuna baruffa anche muso e muso attraverso la rete ma preferiamo (visto la giovane età e le caratteristiche di razza) o come figlio unico o come compagnia di una femmina tranquilla 😂😂😂😂
Si affida dietro modulo e controllo preaffido come membro della famiglia e non solo nano da giardino. Controlli nel tempo con i volontari di riferimento. Si trova in prov. di Caserta ma arriva ovunque per una seria adozione.
VIDEO: https://www.facebook.com/paolavolpepitbullnelcuore/videos/953973485365642
Per info Giuseppe 334.1273834
Info ☎️ 340.3084282 - Loriana Braccioforte su FB
È passato un anno da allora e Principe non è più lo stesso, il cane felice di allora non c'è più, queste foto le ho fatte l'ultima volta che sono riuscita a portarlo in sgambamento... La prima foto è nel box dove vive... Principe si sta lasciando andare.. HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA, LUI MERITA UNA SECONDA POSSIBILITÀ.
Il piccolo si trova in prov. di Caserta ma per una buona adozione arriva ovunque tramite staffetta (centro nord italia) - si affida vaccinato, castrato e chippato, dopo iter di pre-affido.