UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 8 gennaio 2026

LEO - Pit Bull maschio a Napoli (NA) ENNESIMO CANE MALTRATTATO CHE VIVE L'ABBANDONO DA PARTE DI FAMIGLIA INDEGNA


19/02/2025:
CAMPANIA

Napoli - RINUNCIA DI PROPRIETÀ VOGLIONO PROPRIO DISFARSENE.... È GIA STATO MESSO A CATENA... Non dite denunciateeeeee xke non lo vogliono più... E presto chissà che fine farà... È il terzo post di aiuto.... tante cd NEANCHE 1 CHIAMATA X SALVARLO neanche offerta di stallo.

VI PREGO ALMENO UNO STALLO. Maschio 4 anni dolcissimo veramente nonostante il maltrattamento e la sofferenza che gli sta subendo. 

Info 366.5447904 - Antonio Cuccioli su FB
<--- ECCO COME STA VIVENDO ORA...
07/05/2025: 
🆘🆘 (Napoli) 🆘🆘 - Ormai è finito il tempo domani lo portano a un romm che lo terrà in un capannone e non si sarà che fine farà, ho tentato in tutti i modi pur di salvarlo ma nessuno ha mai chiesto di te. Nessuno ti ha mai notato e certo sei nero, sei brutto, non sei un toy, e soprattuto sei un Pitbull. 

Un Pitbull sì ma un cane più bravo e ubbidiente di te in tanto tempo di volontariato non l’ho mai conosciuto, ho fallito con te ti avevo promesso una vita meravigliosa ma non ci sono riuscito che brutto destino ti è capitato spero scapperai da chi ti prendere per brutti scopi e corri senza fermarti mai.

Abbiamo pochissimo tempo qualcuno vorrebbe adottarlo?? Per una buona adozione arriva anche al centro nord Italia. Verrà affidato vaccinato e con micro cip va d’accordo con i suoi simili e da testare con i gatti. 

Per info 366.5447904 solo whatsapp
29/08/2025: 
NON ANDARE OLTRE TI PREGO, CONDIVIDI IL SUO APPELLO CHE MAGARI GLI TROVIAMO CASA - NAPOLI. CESSIONE DI PROPRIETA'. LEO è un meraviglioso American Pitbull Terrier di appena 5 anni, in ottima salute CRESCIUTO CON I BAMBINI 💔 socievole ed equilibrato. Compatibile con i suoi simili femmine. Non testato con i gatti. Previo preaffido viaggia anche fuori regione.

Info e adozione ☎️ 366.5447904 Antonio
27/12/2025: Sono stato appena chiamato dal padrone entro questa sera lo porta a sperdere non sto scherzando e non sta scherzando ho tempo stasera è in pericolo ho bisogno urgentemente di adozione per questo pit e a Napoli giovane bello buonissimo e cresciuto con i bambini

Per info 366.5447904 whatsapp
03/01/2026: 
Aggiornamento: ci avevo sperato, anche tanto avevo provato a salvarti ma quando il destino si accanisce su un cane è davvero impossibile.. non avevo aggiornato proprio per questa paura ebbene si Leo era stato adottato tutto perfetto tutto come doveva andare superato modulo scritto superato Preaffido con la volontaria a casa sembrava quasi fatta ma dopo pochissimo nemmeno il tempo di far ambientare il cane riportano indietro il cane con una scusa banalissima vi auguro tanto male a voi che giocate con i sentimenti di queste anime. 

Leo è ritornato dal suo aguzzino che fine farà non lo so io ci avevo provato ma ho fallito. Se qualcuno volesse adottarlo e salvarlo da chi sa quale destino lo aspetta.

Per info 366.5447904 whatsapp