UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 27 luglio 2023

Pit Bull maschio a Cosenza (CS) RINNEGATO E BUTTATO IN CELLA DALLA FAMIGLIA, HA SOLO 1 ANNO... SI STA DISPERANDO


25/07/2023:
CALABRIA

NON SI PUÒOOOOOO, questa meraviglia stasera portato in canile in calabria (CS). La sua storia  è, dopo un anno di casa, non lo vogliono più, il suo vero proprietario non vive più in casa, ha problemi legali, i genitori lo hanno rinnegato, dicendo che il cane non è loro e che non hanno nessun cane, e lui, buttato in campagna da una persona che voleva aiutarlo, in campagna ci sono conigli e galline, qujndi nemmeno lì, avevano deciso di lasciarlo per strada. 

Lui, il pit, abituato in casa sul divano e poi a calci in culo fuori casa. Ho provato a chiamare il soggetto padre, è stato come parlare da sola, squallido. 

Gente vi prego è un delirio questa estate, ma lui, loro non possono subire dei trauma così forti, vi prego condividete, aprite le porte del vostro cuore, prima che impazzisca in canile, e diventi inadottabile. Ha solo 1 anno, molto buono e socievole con le persone, non testato ancora con altri cani. 

VIDEO: https://www.facebook.com/irene.cataldi.54/videos/1270338370516553/

Per info 329.3726106 - Irene Cataldi su FB