Questo è Demien qualche anno fa... un bellissimo Pit Bull con i suoi padroni, la sua poltrona, le sue passeggiate... Adesso Demien è così... Il suo muso è quasi bianco. Da un giorno all'altro i suoi padroni hanno deciso che non c'era più posto per lui e senza pensarci troppo l'hanno abbandonato. Noi volontarie cerchiamo di farlo uscire dal box il più possibile ma lui è triste... moltissimo.
Ormai sono 3 anni e mezzo che è in canile e giorno per giorno in lui si spegne la voglia di vivere. Vorrebbe avere una famiglia alla quale donare tutto l'amore che il suo cuore è costretto a trattenere, le sbarre della gabbia ormai l'hanno anestetizzato...
Ma appena qualcuno si avvicina incomincia a scodinzolare in attesa di mille coccole!!! In canile si sta lasciando andare, non ha più nessuno stimolo e sicuramente l'età non l'aiuta, ormai ha 11 anni e ogni volta che esce se potesse parlare direbbe sicuramente: "NON FARMI PIU' ENTRARE, PORTAMI VIA". Con lui però le parole non servono i suoi occhi parlano da soli...
E' dolcissimo con le persone, tranquillo e molto affettuoso, nel box però è da solo quindi sconsigliamo di metterlo insieme ad altri animali. Aiutateci a far trascorrere a Demien gli ultimi anni di vita in UNA FAMIGLIA VERA che potrà coccolarlo e assisterlo nella sua malattia... Si perché tra le tante sfortune è affetto da Leishmania.
22/09/2010: DEMIEN E' A CASA!!! UNA VOLONTARIA HA DECISO DI PRENDERLO CON SE' PER FARGLI TRASCORRERE I SUOI ULTIMI GIORNI IN FAMIGLIA, ALMENO NON SARA' SOLO!
Nessun commento:
Posta un commento