06/07/2010: CAMPANIA
Se non riusciremo a fare qualcosa per Nadir, se non troveremo il modo per portarlo via da quel box morirà di solitudine e disperazione. E' da quando è arrivato, a fine estate dell'altro anno, che tentiamo di farlo adottare senza riuscirci. E' un cane di taglia grande, un molossoide, sappiamo che non è facile trovargli famiglia ma non possiamo rimanere indifferenti davanti alla sua disperazione. E' lì che aspetta da mesi, che ci guarda con occhi imploranti, che spera... Un paio di volte, vedendolo disperato, l'abbiamo fatto uscire per una passeggiata, è stato felicissimo!!!
Adesso, quando ci vede, si pone in attesa, sperando di poter ripetere l'esperienza ma non sempre abbiamo tempo da dedicargli. Quando andiamo in canile, le emergenze sono tante, il tempo è sempre troppo poco, visto il numero notevole di cani che hanno bisogno di aiuto. Quando andiamo via senza essere riuscite a dargli neanche la gioia di una piccola passeggiata, gli leggiamo negli occhi la disperazione, la profonda tristezza di essere solo ed abbandonato. Vorremmo fare di più, vorremmo ridargli la gioia di vivere, siamo mortificate di non riuscire a fare molto per lui.
Abbiamo un'unica possibilità di aiutarlo, impegnarci al massimo per trovargli un'adozione. Non possiamo lasciarlo da solo nella sua disperazione, contiamo su tutti voi per aiutarlo. E' di taglia grande, ha circa 3 anni. Si trova a Maddaloni. Adottabile in tutta italia.
Info 333.8079363 - 340.5421892 - glisfortunatidicaserta@hotmail.it
19/09/2010: NADIR E' STATO ADOTTATO :)
"Adottato a fine luglio da una ragazza della nostra zona. E' stata una salvezza per Nadir perchè veramente non poteva più stare in canile. Sappiamo che sta andando tutto bene! Le sue volontarie"
Nessun commento:
Posta un commento