UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 26 aprile 2011

ADOTTATO!!! SPIKE - incrocio AmStaff maschio a Bergamo (BG) da Roma (RM) HA OCCHI SPLENDIDI MA TANTO TRISTI


24/06/2010:
 LOMBARDIA

Spike, dopo 4 anni in famiglia, ora la
sua nuova casa è un box di 4 mt per 2. Aiutiamolo!! Spike è un bellissimo incrocio pit bull tigrato, sano e castrato. Spike è stato adottato anni fa al canile di Roma, bello, sano e dal carattere buono, sicuramente ha fatto breccia nei cuori delle persone che l'hanno scelto tra tanti. 
Ora però, a distanza di anni, Spike si ritrova a essere lo stesso randagio anonimo di un tempo, solo il canile è cambiato. 

Ora si trova a Bergamo, ma la sua vita da prigioniero è la stessa di quattro anni fa. Spike ha un carattere buonissimo, bravo al guinzaglio, divide il box con una lupetta, non tira quando vede gli altri cani, insomma... bello e bravo, non gli manca nulla! Anzi sì, l'unica cosa che manca a Spike è una famiglia, questa volta però una famiglia DEFINITIVA, che lo ami e lo accolga per sempre nella propria casa. Spike si accontenterebbe di un pezzo di verde e qualche dormita ai piedi del divano, non chiede di più.

Per info Luca 339.6497480 - Daniela daniela.ferrari@tiscalinet.it, 333.2441302 (feriali dopo le 18,30) - Erica 333.6183132 - Eleonora 347.4080993 - Sonia 339.7644415 (dopo le 16,00), soniatata1@gmail.com 

26/04/2011: ADOTTATO!

Nessun commento:

Posta un commento