08/09/2010: LOMBARDIA - Blue è un'American Staffordshire. E' stata presa a Milano, 6 anni fa. Attualmente ha trovato casa in un canile a Milano. E' nera, pelo lucidissimo con le zampette bianche e lo sterno bianco. Con le persone penso sia il cane più dolce che abbia mai conosciuto, non ha mai avuto problemi con nessuno, nemmeno con bambini piccoli. Giocava con i miei nipoti che avevano dai 2 ai 7 anni. Con cani maschi non ha avuto problemi. E' cresciuta con un altro cane (un weimaraner) e sono sempre andati d'accordo. Non ama i gatti e nemmeno altri cani femmina. E' cresciuta a Milano in appartamento ed è abituata anche a questi ambienti. In casa non ha mai dato problemi. Di salute, fino a quando non è entrata in pensione 3 anni fa stava benissimo.
Dopo un po' di tempo in pensione ha iniziato a soffrire la solitudine e ha iniziato a leccarsi le zampe tanto da farle sanguinare. E non la smetterà fino a quando non troverà un altro padrone che la ami tanto quanto l'abbiamo amata noi. L'hanno curata con cortisone, ma fino a quando non trova una nuova famiglia, soffrirà sempre di solitudine e continuerà a farsi del male da sola. Non voglio che si abitui ad una vita da pensione, è davvero un cane che ha tantissimo amore da offrire. E' dolce, giocherellona con tutti, adulti e piccini, sa stare da sola, ma non le piace se è per troppo tempo.
Purtroppo il suo padrone si è trasferito in un paese dove l'American Saffordshire è considerata una razza pericolosa e quindi ne hanno vietato l'importo. Non c'è modo per portarla qui, abbiamo provato in tutti i modi, ma non la fanno entrare. Arrivati in dogana ce la farebbero rispedire indietro. In allegato alcune foto che la ritraggono. Spero che mi possiate essere di aiuto.
Per info Andrea 339.1793362 - verandre74@alice.it
01/03/2011: Bellissima Amstaff di 7 anni. Una vita vissuta in famiglia amata e coccolata... poi un drastico trasferimento e lei non potrà seguire la famiglia!! Vorremmo al più presto trovarle casa per non farla soffrire ulteriormente!! Lei è dolcissima adora giocare con i bimbi e con i cani maschi! Abituata a vivere in casa. Si affida previo controllo preaffido, solo in Lombardia. ''Il mio padrone per lavoro si è trasferito e io non l'ho potuto seguire. Mi ha messo in un posto dove non potevo correre, non avevo una persona vicina e HO SOFFERTO TANTISSIMO. Poi un volontario mi ha visto... i miei occhi pieni di dolore l'hanno colpito. A casa non mi può portare, ma mi ha portato in un posto dove c'è verde, dove sono in un box ma lui quando può mi porta a fare passeggiate. Adesso sto meglio, sono molto meno triste, ma mi manca ancora un padrone, perchè io SONO UNA SUPER COCCOLONA e voglio tante coccole tollero gli altri cani se buoni... devo mangiare 'forza dieci' perchè sono un po' intollerante agli altri mangimi. Sono abituata a vivere in appartamento. Se vieni a vedermi ti innamori di me SUBITO!!
Per info Andrea 339.1793362
11/04/2011: ADOTTATA :)
Nessun commento:
Posta un commento