TETI non è bella ma è speciale, generosa e attaccata alla vita. Merita un'occasione! Teti è brutta, inutile mentire. E' la seconda cosa che viene in mente guardandola. La prima è che questa patatona ha uno sguardo che comunica una tristezza infinita. Nelle foto la vedete nella sua prima passeggiata, impaurita, timidissima, spaesata. Perché Teti è entrata in canile nel 2004 e poi è sempre vissuta dentro a un box.
Dalla condizione delle sue mammelle deve aver avuto parecchie gravidanze, ora la stiamo curando e se necessario Teti subirà un intervento chirurgico. Ha il morso rovesciato e il musone pieno di malinconia, è una taglia medio-piccola, non condanniamola al canile eterno solo perché non è una dea di bellezza, salviamola!
Della sua adozione si occupa, in canile appena fuori Milano, Giorgia tel. 348.9264039 - rozz702000@yahoo.it
31/07/2010: Teti è rifiorita e vuole donare il suo amore, non sarà bellissima, ma è perfettamente in grado di amare! La sua prima passeggiata? A dicembre 2008, impaurita, timidissima , spaesata. Teti è entrata in canile nel 2004 e poi è stata "dimenticata" dentro un box e lei poveretta era triste per quel lungo isolamento! Poi è stata "riscoperta"... Ora esce un quarto d'ora tutti i sabati e sta rifiorendo. Il suo carattere, nonostante quello che ha passato, è pieno d'amore per gli esseri umani, di gioia e di voglia di amare ed essere amata. Aiutatemi a liberarla, non ce la fa più a stare in gabbia...
Giorgia tel. 348.9264039 - rozz702000@yahoo.it
04/04/2011: TETI E' FINALMENTE A CASA!!!!
CI DICONO ADOTTATA FELICEMENTE! CHE GIOIA :) BUONA VITA PATATA!
Nessun commento:
Posta un commento