Fiona chiede aiuto. Perché ha avuto davvero una vitaccia. Entrata in canile nell'estate 2006, era in box con un cane che, fino a qualche mese fa, era considerato aggressivo e quindi non veniva mai portato in passeggiata. Così, non usciva nemmeno lei. Ora, per fortuna, riesce a passeggiare una volta alla settimana e così ci siamo accorti di quanto sia timida e impaurita e triste e dolce.
Avrebbe davvero bisogno di lasciare il canile per un'adozione affettuosa. Ha le mammelle molto lunghe, segno che probabilmente ha avuto molte gravidanze. Ora, per fortuna, è stata sterilizzata a causa di una piometra e aspetta che la ruota della fortuna giri anche per lei. E' ancora giovane, nel pieno della vita, aiutiamola!
Taglia media, bellissimo pelo bruno tigrato e bianco, occhi indimenticabili. Sterilizzata e chippata. Canile Protezione Animali di Legnano.
Informazioni al 0331.466665 o mail a info@protezioneanimalilegnano.org
07/05/2010: Fiona pitbull timidissima e terrorizzata. Fiona è una cagnolina disperata. Timidissima, cammina rasoterra in passeggiata. Era stata adottata da un signore un anno fa ma è stata riportata in gabbia dopo pochi giorni perché per la paura si arrampicava sui mobili di casa e tentava di fuggire dal giardino.
Probabilmente, il fatto che non ci fosse una donna in casa ha aumentato le sue paure perché, come tanti cani spaventati di canile si sente più sicura e serena con una presenza femminile. Per Fiona ci vuole una famiglia paziente e comprensiva che sappia darle quella serenità che merita! Canile Protezione Animali di Legnano.
Info al 0331.466665 o info@protezioneanimalilegnano.org
28/05/2011: FIONA E' STATA ADOTTATA AD APRILE!!!!! FINALMENTE E' LIBERA!!
BUONA BUONISSIMA VITA PICCOLINA :)
Nessun commento:
Posta un commento