30/09/2010: PUGLIA
SHILA VITTIMA DELL'INDIFFERENZA E DELLA PURA CATTIVERIA (DIS)UMANA!
Giovane pit bull di 2 anni, incredibilmente dolce, faceva la guardia in un'azienda, dov'è caduta da un'altezza tale che si è spezzata entrambe le zampe, non era sterilizzata, ma conviveva con un maschio, non ha mai ricevuto cure nemmeno dopo la caduta!!!!
Ha fatto cuccioli mentre era paralizzata... che altro ancora doveva subire questa povera creatura!!!! Quando è stata recuperata dai volontari entrambe le zampe anteriori si erano ormai ricalcificate male nonostante l'operazione di ricostruzione non può mantenersi eretta, riesce ad alzarsi solo per poco e con fatica, fa qualche passetto sulle zampe posteriori e si ferma. Bisogna portarla in braccio fuori, è una tg media. Necessita di un giardino anche piccolo per farle fare i bisogni e adagiarla nelle belle giornate, ha bisogno di tante cure e di stare in casa.
Va d'accordo con qualsiasi cane e si lascia prendere volentieri in braccio e le piace stare al sole, uno dei pochissimi piaceri che le sono rimasti... povera stella! Preciso che sulle zampe posteriori riesce a sollevarsi da sola per fare i bisogni e fare brevi passetti. LA VITA IN CANILE PER LEI E' ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE!!
SHILA 1 ANNO FA: LA PAURA NEGLI OCCHI APPENA ARRIVATA IN AMBULATORIO, con i gomiti anteriori spezzati dalla caduta e calcificati da soli tutti storti, in modo da non potersi reggere sulle zampe anteriori... ad oggi nonostante l'operazione non è ancora cambiata la situazione.
NON VOGLIAMO CHE FINISCA COSì!!! LEI ORA E' ANCORA AL CANILE (LNDC Valenzano-Bari ) E' TROPPO PER QUESTO ANGELO! BASTAAAA!!!! AIUTATECI A REALIZZARE IL SOGNO DI RIMETTERLA SULLE SUE ZAMPE!!! Vogliamo portarla in un centro specializzato per darle una nuova possibilità...
Vi prego, anche 1 solo euro ciascuno può fare la differenza per lei! x versamenti CC 13519731 intestato a LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI VALENZANO (BARI).
Per info ROSANNA 349.7940137
"Buonasera a tutti ci scusiamo per il ritardo ma in questi giorni ci sono stati parecchi sviluppi sia positivi che negativi per il nostro piccolo angelo Shila! Oggi finalmente possiamo comunicarvi che: LA PICCOLA SHILA E' STATA ADOTTATA! UNA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA HA DECISO DI PRENDERLA CON SE' PER FARLE VIVERE FINALMENTE L'AMORE VERO E L'AFFETTO DI UN COMPAGNO A DUE ZAMPE! Ovviamente sono stati effettuati i vari controlli pre-affido e la famiglia in questione si è recata al canile di Bari a conoscere Shila e tutto lo staff della struttura stessa! Ma purtoppo alcuni giorni dopo la visita degli adottanti di Shila ci ha contattato il dottor Pastorini per informarmi che aveva visionato la cartella clinica di Shila (con esami lastre relazioni degli interventi e video) e con immenso dispiacere mi ha comunicato che Shila è inoperabile! Presto mi farà avere una relazione scritta dettagliata! Mi ha consigliato un po' di fisioterapia e per questo impiegheremo i fondi raccolti per la piccola! A seguito di questo Rosanna ha informato la famiglia adottante e nonostante ciò anno deciso comunque di adottare Shila! Per tanto domenica Shila è finalmenta entrata nella sua nuova casa: la piccola vivrà con una famiglia che risiede in una casetta con due appartamenti al piano terra vi abita Nicole con la sua Shila e al piano superiore vivono i genitori di Nicole! Nicole studia e per tanto ha molto tempo da dedicare a Shila durante la giornata! Shila inoltre ha a sua disposizione un bel giardino con un grande prato al piano senza aver problemi di scale o altro! Presto pubblicherò foto e un po' di documentazione!Grazie a tutti! Nicla e Rosanna. ULTIME NUOVE... SHILA ADORA STARE SUL SUO SUPER CUSCINO GIGANTE VICINO AL DIVANO DI NICOLE!!!!!"
Come vanno le cose per questa bellissima pit? Lei è davvero speciale, son riusciti a farla camminare o ancora han bisogno di fondi?
RispondiElimina