Troppo bella, Kalì. Tanto bella da essere usata come fattrice. Cucciolata dopo cucciolata. Fino al giorno in cui è stata sequestrata per maltrattamento a chi la usava come macchina per sfornare bellissimi cuccioli di pura razza pitbull e portata nel canile Muratella di Roma.
Da lì, insieme ai suoi magnifici cuccioli è stata trasferita nel parco canile Vitinia ex Poverello dove, da brava mammina, ha svezzato la sua ultima cucciolata ed è stata finalmente sterilizzata. I suoi piccoli sono stati tutti adottati e ora Kalì, terribile con i gatti ma splendida con le persone, aspetta una persona esperta che la scelga per una felice adozione.
Ora, infatti, continua a farlo solo all’inizio della passeggiata ma poi si calma e quando viene riportata nel suo recinto è molto più tranquilla. Questa bellezza aspetta una persona esperta che si voglia dedicare a lei. Purtroppo ha il vizio di giocare un po’ troppo con il guinzaglio e, quando la si prende dal suo recinto, bisogna essere molto energici ed adottare qualche trucchetto per non lasciarglielo prendere in bocca e farglielo tirare come fosse un giocattolo. Ma i volontari esperti del canile ed i lavoratori si stanno dedicando a questo ricondizionamento che sta già cominciando a dare i suoi frutti.
Matricola 1628/08. CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO via del Mare km 13.800, Roma Dal lun al sab dalle h. 10 alle h. 14.
Per info cinziacarello@yahoo.it - Ufficio Adozioni 349.3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Ciao Kalì,
RispondiEliminasei stupenda e assimigli un pò alla mia Cora, che è una degli ultimi 5 cuccioli che hai partorito 3 anni fa .... anche lei come te non ama i gatti, ma con le persone è un angelo.
Non posso portarti qui con me e me ne dispiace molto, ma con Coretta c'è un altro pit e una meticciona ....
fatemi sapere come posso aiutarvi. Mi potete contattare a questo indirizzo di posta
stefano.ciuffa@gmail.com
questo messaggio potrebbe non arrivare agli occhi delle volontarie, se vuoi offrire il tuo aiuto x Kalì scrivi direttamente all'indirizzo mail nell'appello
RispondiEliminaciao
Kali adottata da Irene e Marco, è per tutta la famiglia una gioia infinita.
RispondiEliminaHa 11 anni (dai documenti che ci hanno fornito) ed è meravigliosa.
Le vogliamo un mondo di bene ciao a tutti e grazie