31/01/2012: CAMPANIA
Ciro è un meraviglioso e giovane pitbull rednose disperato, angosciato e depresso perché è costretto a vivere in un box. La sua disperazione lo ha portato a rosicchiare completamente la cuccia e a rifiutare spesso il cibo.
Il piccolo Ciro è vissuto fino ad un paio di mesi fa in famiglia ed aveva a sua disposizione casa e terrazzo. Ciro era amato e coccolato e non aveva mai dato segni di insofferenza o di problemi caratteriali... diciamo che non amava tantissimo i suoi simili ma tutto sommato alcuni gli stavano anche simpatici.
L’arrivo di un bipede in casa ha provocato il suo allontanamento dalla famiglia perché lui è un pitbull e perché ha la leishmania ma con un titolo così basso - una reattività - da non dover fare terapie particolari, ad eccezione di una compressa di Allopurinolo al giorno. Ora Ciro non ride più... guardate queste foto... i suoi occhi in box si sono spenti, si sta consumando... Qualcuno è disposto a guardare oltre la razza per dare una speranza a Ciro?
Cerchiamo un adottante che abbia voglia di fargli dimenticare questa brutta esperienza e che preferibilmente non abbia altri cani maschi in casa. Ciro è sverminato, vaccinato e microchippato.
Per info Valentina Schettino su FB
"Finalmente qualcuno si è accorto di questo splendido musotto e l'ha adottato andando oltre la malattia e la "cattiva fama" che questa razza si trascina ormai da anni... ed ecco il nostro bellissimo cagnone a casa :-) !!!!"