13/02/2012: CAMPANIA
NAPOLI - Ciao, io sono... bhè, non lo so chi sono. Un nome non ce l'ho ancora, vorrei che fosse la mia mamma a darmelo. Sono ancora un cucciolino, ho circa 2 mesi, il pelo raso, nero, quasi grigio e il petto bianco come la neve. Ho le orecchie grandi, ma per fortuna nessuno me le taglierà. Una signora mi ha fatto delle foto e mi ha promesso di cercare una mamma buona, che non mi veda come un pitbull, che non pensi a me come il cane forte che potrei diventare.
Mi hanno promesso che la mia mamma guarderà i miei occhi e non la mia razza, capirà che sono un cucciolo come tutti gli altri, che ho bisogno di essere educato, ma, soprattutto, tanto amato... Sono una futura taglia medio-grande, oggi mi trovo in canile, ma non è qui che voglio crescere. Se diventerò grande dietro le sbarre, non troverò nessuno disposto ad amarmi... La gente, vedendo il mio fisico, penserà che sono cattivo e nessuno guarderà più il mio faccino triste.
Ti prego, non permettere che questo accada... Diventa la mia mamma, dammi un nome, ma soprattutto dammi una famiglia. Ti sto aspettando... Mi trovo a Napoli, ma ti raggiungo in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.
18/04/2012: Axel è un dolce cucciolo di 4 mesi futura taglia media che ha gia sofferto tanto ed ora cerca una famiglia affettuosa che gli voglia bene per sempre, è arrivato in canile a 2 mesi, gia in brutte condizioni, aveva la rogna rossa, per fortuna il piccolo sta guarendo bene ma si sa per guarire del tutto deve trovarsi in un ambiente sterile e pulito e il canile non è il luogo più adatto.
Axel sa di essere solo un cucciolone, ha voglia di essere stretto fra le braccia, accarezzato, rassicurato. Invece deve vivere già come adulto, senza nulla, facendosi forza chiuso nel box, per resistere al freddo e alla solitudine. Ma il suo musetto è triste, abbattuto, è il viso di un cucciolo che ci chiede perché è finito lì, perché nessuno lo abbraccia, perché fa così freddo e perchè non può camminare e giocare.
Axel cerca solo l'amore di una famiglia, ma in un canile di 500 cani è un cucciolo di nessuno, e se noi non interveniamo adottandolo, il suo destino è di crescere e invecchiare così, dentro un box. Mi trovo a Napoli, ma ti raggiungo in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.
21/05/2012: ADOTTATO!!
INTANTO E' USCITO DAL CANILE PER POTER CONTINUARE LA CURA PER LA ROGNA, MA RAGGIUNGERA' PRESTO IL SUO PAPA'!