UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 25 marzo 2011

ADOTTATA!!! AURORA - Pit Bull femmina a Roma (RM) PER LEI NON C'E' POSTO NELLA NUOVA CASA


05/05/2008:
 LAZIO

L'abbiamo chiamata Aurora ma il suo vero nome è un altro. Glielo ha dato il suo "amatissimo" padrone che l'ha adottata tempo fa e ora che cambia casa, voleva farla sopprimere. Non c'è posto x lei nella nuova casa, non ci sono soluzioni o meglio non si vogliono trovare soluzioni e quindi di corsa da un veterinario x la soppressione. Per fortuna il veterinario si è fermato e ha riflettuto.

Aurora è una pitbull pura, ha 3 anni, è buonissima, è un cane di famiglia, non è malata né problematica... e allora, perché ucciderla? Perché nel contratto di affitto non sono previsti cani??? Il veterinario ha quindi avvertito le volontarie che hanno allertato un canile di zona che ha accettato a pagamento Aurora. Però Aurora non è abituata alla gabbia, soffre, è un cane sensibile, abituato in casa. Cerchiamo per lei nuovi affidabili e definitivi padroni.

Per info contattare Camilla al 338.8184418 - camilla.bassplayer@gmail.com

25/03/2011: AURORA E' STATA ADOTTATA :)

Nessun commento:

Posta un commento