POVERO RALPH... sbattuto in un gelido box di un canile del Salento senza pietà. Era stato abbandonato in primavera per le strade di un paesino in prov. di Lecce, dove lui ha fatto molta fatica a sopravvivere, ad abituarsi ai pericoli quotidiani, all'insensibilità della gente che si sentiva offesa dalla sua presenza vicino la chiesa o al bar. E' così che un giorno è arrivato l'accalappiacani e Ralph è stato prima sparato per addormentarlo e poi caricato come un sacco di patate in un furgoncino. Si è ritrovato al suo risveglio in un box squallido, tutto solo e spaventato.
Da quel giorno non ha pace... soffre tantissimo la reclusione, sbatte il viso sulla gabbia e piange in continuazione. Povero Ralph... aiutiamolo a uscire da quel posto; aiutatemi a trovargli una famiglia, che magari abbia anche un giardino dove può correre e giocare.
Ralph è un incrocio di pitbull, di circa 2 anni, buono con le persone, ma un po' dominante con i maschi. Adottabile in tutta Italia, solo da persone consapevolmente interessate. Si richiede la firma del modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Vaccinato e microchippato.
SE C'E' UN CANE SFORTUNATO QUESTO E' RALPH... PER LUI NESSUNA CHIAMATA. NESSUN INTERESSE. HA FATTO FATICA A SOPRAVVIVERE DOPO L'ABBANDONO.. POI SBATTUTO IN UN CANILE DEL SALENTO (E NON FACCIAMO FATICA AD IMMAGINARE LE SUE CONDIZIONI DI VITA) E PIANGE DISPERATAMENTE LA SUA SOLITUDINE. CHIEDO A TUTTI DI PUBBLICARLO OVUNQUE. DIAMO UNA MANO A QUESTO PICCOLO, AD USCIRE DA LI DENTRO!!!!!!
Per informazioni contattare LUCIA al 338.8831011 - Lucia Cavallo su FB
LUCIA SCRIVE: "Ralph ha lasciato questa terra meschina e ingiusta... Ralph è stato prima tradito dall'uomo e poi è stato consumato dalla malattia... povero amore mio, mi sei entrato nel cuore dal primo giorno che ho incrociato il tuo sguardo, dietro le sbarre di un box nel canile, mi guardavi e mi chiamavi e ogni volta che ti accarezzavo scuotevi la testolina per la gioia. Mi aveva colpito la tua forza e contemporaneamente il tuo essere tenero. Ti avevo promesso una famiglia ed ero quasi riuscita a dartela... dopo quasi un anno che ci sto provando, proprio ora una "mamma" era pronta per accoglierti dentro la sua casa e tu hai smesso di combattere, ti sei arreso, annientato dalla leggerezza e dalla superficialità non doveva andare cosi Ralph... non meritavi questa fine bruttissima... dovevo salvarti... si doveva fare di più... le coccole e le carezze di ieri erano le ultime che tu ricevevi e se l'avessi saputo ti avrei portato fuori con me... sul prato... lì avresti spiccato il tuo volo, tra le mie braccia... ma non hai avuto nulla di tutto questo, neanche alla fine. Perdonami Ralph, perdonami se non sono riuscita a salvarti prima... ora corri piccolo mio, corri e non fermarti mai... porterò sempre dentro di me il tuo sguardo, il tuo essere... e soprattutto il dolore che sto provando in questo momento... addio Ralph... povero Ralph..."
Nessun commento:
Posta un commento