Pancho è un meraviglioso pit bianco-arancio, taglia media maschio di circa 5 mesi e mezzo, molto sicuro di sé, forte ed autorevole, ma docilissimo con le persone tanto da farci mettere le mani nella ciotola mentre mangia; ciò nonostante ha bisogno di un capobranco da rispettare in maniera essenziale, e di instaurare un rapporto con lui molto forte, per questo deve poter interagire con chi lo adotterà, singolo o famiglia che sia.
Non è un cane che possa essere relegato in giardino a fare la guardia, perché come tutti i molossi che non interagiscono con la famiglia come veri membri di essa, tenderebbe ad autogestirsi e a diventare capobranco lui stesso, per questo VERRA' AFFIDATO SOLO A CHI LO CONSIDERERA' UN VERO MEMBRO DELLA FAMIGLIA, A CHI LO FARA' DORMIRE IN CASA, E A CHI ABBIA GIA' AVUTO GESTIONE DI QUESTA TIPOLOGIA DI CANI.
POTRA' ESSERE FIGLIO UNICO O INSIEME AD UNA FEMMINUCCIA STERILIZZATA, MA ASSOLUTAMENTE NO ALTRI MASCHI. Verrà ceduto sverminato, vaccinato, microchippato e sterilizzato con firma modulo adozione, preaffido e post affido. Adottabile Roma e centro nord.
Rossana 334.9372602 (9-13-16/20) - Carolina 333.2514631 (dopo le 16) PER FAVORE RISPETTARE ORARI PRESTABILITI
06/01/2011: ADOTTATO!
Nessun commento:
Posta un commento