UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 9 gennaio 2011

DECEDUTO... TIGRISH - Pit Bull maschio a Milano (MI) UN VECCHIETTO SPRINT :)


11/07/2010:
 LOMBARDIA

Tigrish è un pitbull di circa 10 anni, sui 25-30Kg di peso. È un cane socievole, ma diffidente verso gli estranei. È molto attento ai rumori, per cui potrebbe essere un buon cane da guardia. Con gli altri cani non va d’accordo. E' molto dolce una volta che si conquista la sua amicizia! 

Tigrish vi aspetta al Parco Canile di Milano, Via Privata Aquila 81 (zona Viale Forlanini-Via Angelo Corelli).

Info tel. 02.70109713 - 02.73956336
09/01/2011: TIGRISH NON C'E' PIU' PURTROPPO... 

NOI VOGLIAMO RICORDARLO SERENO IN PASSEGGIATA COME IN QUESTA FOTO.

LA VOLONTARIA SERENA SCRIVE: "Ciao Tigrish... stamattina sono venuta a trovarti per farti fare una passeggiata, ma non c'eri. Nella tua gabbia ora c'è un cagnone grande... ho chiesto di te e mi han detto che non ce l'hai fatta, l'età e il freddo quest'anno sono stati più forti della tua voglia di lottare. Perdonami Tigrish se non sono riuscita a trovarti una bella casetta... ti piaceva tanto giocare, ora so che stai giocando in un posto più bello, dove non c'è freddo e dove l'età non conta! Arrivederci piccolo Tigrotto mio!"

Nessun commento:

Posta un commento