Lui è Guagliò, un meraviglioso american staffordshire terrier di circa 1 anno, è stato raccolto da una signora domenica mattina presso l'Ikea di Napoli. Cercava disperatamente di entrare nell'Ikea forse perchè credeva che la sua famiglia fosse li dentro, era palese la sua ansia, il suo sguardo fisso verso l'uscita, ovviamente ogni volta che cercava di varcare la soglia si udivano urla di TERRORE di persone che cercavano di proteggere i propri figli dal mostro che cercava di farsi spazio tra la folla alla ricerca forse dei suoi padroni.
Nella disgrazia di esser stato abbandonato, Guagliò è stato fortunato, perchè ha incontrato una meravigliosa signora che lo ha tranquillizzato e portato via da quel posto, l'ha seguita rassegnato, forse consapevole che non avrebbe più ritrovato i suoi padroni. La Signora fortunatamente è disposta a tenerlo fino ad adozione, Guagliò è buonissimo va d'accordo con persone e suoi simili, sa andare al guinzaglio ed è abituato all'appartamento.
GUAGLIO' si trova a Napoli è verrà affidato castrato, vaccinato, sverminato e chippato al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono.