CANILE DI CICCIANO (NA) - SITUAZIONE STRA URGENTE!!!!!!! QUESTO POVERETTO HA UNA FERITA APERTA A SANGUE SU UN FIANCO, TANTI SEGNI DI MALTRATTAMENTO E GRAVE CRUDELTA' SU TUTTO IL CORPO!!!!!!!!! QUEST'ANIMA FERITA DEVE LASCIARE IL CANILE AL PIU' PRESTO!!!
Nei suoi occhi c'è terrore, nei suoi occhi c'è dolore, nei suoi occhi c'è una vita fatta di fatica e sottomissione. Angelo è un pit bull entrato al canile sabato 20.10.2012 di mattina, dopo una settimana passata ricoverato all'asl di Pompei.
Angelo non puo' stare in canile, è ferito ed oggi era pieno di mosche, era la' rannicchiato sulla fredda pedana del box. L'ho fischiato ed è venuto subito da me col capo chino, con gli occhi bassi... no mio caro, io non ti faccio del male, vorrei aiutarti, ma da sola non posso.
Ha le orecchie tagliate di recente con ancora le crosticine attaccate, un corpo segnato dal dolore, credo che lui sia un cane usato per i combattimenti o qualcuno si è divertito a provarci, ma Angelo è stanco, è anziano, non merita tutto questo. DIAMO UNA POSSIBILITA' AD ANGELO!
Per tutte le info contattare il 347.4010151 MENA DE LUCA
29/10/2012: Amici, Angelo finalmente è con noi del rescue pitbulleamstaff italia!! In questo momento sta dormendo beato al calduccio nel mio garage.. Oggi ha fatto molte passeggiate, un bel bagnetto (stando attenti alle ferite), ha iniziato a prendere gli antibiotici, e ha visto il veterinario, che pero' ha rimandato le analisi tra qualche settimana, tempo necessario che si rimetta un po' in sesto..
E' molto magro, ma ha tantissimo appetito, mangia e beve tanto tanto.. Ed è una cosa disarmante per quanto dolce lui possa essere.. Da togliere il fiato..... Un "angelo" di nome e di fatto!!! Chi ci da' una mano per cercare di far passare a questa povera anima una vecchiaia dignitosa?!?
Dobbiamo rimetterlo in piedi per poterlo testare con altri animali e poterlo dare in adozione. Grazie mille di cuore a tutti per quello che potrete fare. Lo staff.
Per info VALENTINA 347.5980777
Ho atteso un po' prima di dirlo perchè dopo l'ultima volta andata male non volevo sbilanciarmi troppo.. Ma ora è arrivato il momento.. Si spera.. Angelo ha raggiunto il suo nuovo stallo casalingo da una persona splendida in friuli, dove è amato, coccolato, curato e finalmente al caldo!! Rimane sempre in cerca di adozione!...
ANGELO, PER GLI AMICI GENNARINO, E' STATO UFFICIALMENTE ADOTTATO DA BRUNO CHE LO AVEVA IN STALLO!! ECCOLO IN BUONA COMPAGNIA :)