UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 30 settembre 2014

ADOTTATO!!! REX - incrocio Pit Bull maschio a Roma (RM) GIGANTE BUONO CHE ENTRERA' PRESTO IN CANILE


11/12/2013:
 LAZIO

Rex ha 3 anni, è buonissimo! Salta subito addosso con i suoi quasi 50kg di peso e ti riempie di baci e feste. Vive di fronte a casa nostra da sempre in pessime condizioni su un balcone che ci siano 40 gradi d'estate o - 4 d'inverno. Il balcone è piccolissimo ed è pieno di cacca e di pipì, non vi dico che odore ha addosso... al fondo c'era una cuccia tipo casetta da esterno. 

Al padrone gli abbiamo detto che questa settimana arriverà tanto freddo e che questi sono cani che patiscono tanto, domani gli portiamo un tappeto e delle coperte. Va d'accordo con le femmine. Con tutti gli umani è fantastico, una volta (in una delle sue pochissime e brevi uscite) abbiamo visto che lo stava portando al guinzaglio un bambino, credo sia il nipote del proprietario. 

Il bambino era esattamente alto come Rex e lui era premuroso e camminava lento lento. Oggi quando siamo andate a fargli le foto aveva gli occhi tristi, ci saltava addosso e ci guardava dritto negli occhi come se ci implorasse di salvarlo". 

30/09/2015: REX ADOTTATO!