SPARTACO ha un nome glorioso, quello di un gladiatore che ha condotto una rivolta di schiavi contro Roma. La sua storia però è molto più triste. Forse il cane di un balordo, di uno che lo trattatava anche male, è stato accalappiato nel frosinate e stava per essere trasferito in un brutto canile.
Ora si trova al sicuro a La Grande Oasi, ma il box a un cane come lui, va veramente stretto. E' un incrocio di pitbull, di neanche 2 anni, taglia media contenuta. Con le persone non ha problemi, qualche segno di mancata socializzazione l'ha dato con i maschi, ma anche questo è da approfondire. E' un cane che va seguito da vicino.
Vorremmo sapere se c'è qualche amante/conoscitore della razza disposto a fare spazio nella sua vita per accogliere uno schiavo sfortunato, uno che è stato in grado di dare filo da torcere nella storia, e ora si trova chiuso come un leone in gabbia.
Aiutiamo Spartaco nella sua piccola, personale battaglia per la libertà. Si trova nel Lazio ma lo portiamo ovunque per una buona adozione.
Nessun commento:
Posta un commento