UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 11 ottobre 2014

ADOTTATO!!! SPARTACO - incrocio Pit Bull maschio a Roma (RM) UN NOME GLORIOSO PER UN CANE STUPENDO


14/02/2012:
 LAZIO

SPARTACO ha un nome glorioso, quello di un gladiatore che ha condotto una rivolta di schiavi contro Roma. La sua storia però è molto più triste. Forse il cane di un balordo, di uno che lo trattatava anche male, è stato accalappiato nel frosinate e stava per essere trasferito in un brutto canile. 

Ora si trova al sicuro a La Grande Oasi, ma il box a un cane come lui, va veramente stretto. E' un incrocio di pitbull, di neanche 2 anni, taglia media contenuta. Con le persone non ha problemi, qualche segno di mancata socializzazione l'ha dato con i maschi, ma anche questo è da approfondire. E' un cane che va seguito da vicino. 

Vorremmo sapere se c'è qualche amante/conoscitore della razza disposto a fare spazio nella sua vita per accogliere uno schiavo sfortunato, uno che è stato in grado di dare filo da torcere nella storia, e ora si trova chiuso come un leone in gabbia. 

Aiutiamo Spartaco nella sua piccola, personale battaglia per la libertà. Si trova nel Lazio ma lo portiamo ovunque per una buona adozione.
14/04/2013:
CERCA ANCORA CASA...


11/10/2014: SPARTACO E' STATO ADOTTATO!!!

Nessun commento:

Posta un commento