UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 21 dicembre 2015

ADOTTATO!!! OTELLO - Pit Bull maschio a Brindisi (BR) GIOVANE BELLISSIMO BULLO IN CERCA DI FORTUNA


26/02/2014:
 PUGLIA

CANILE DI BRINDISI. Giovane pit di circa 2 anni al massimo, cerca famiglia x sempre. Otello, con noi volontarie è molto dolce ed affettuoso. Con i suoi simili non va d'accordo xkè molto dominante. E' da poco arrivato in canile e come vedete dalle foto presenta diverse cicatrici sul viso.

Sicuramente chi si occupava di lui non ci teneva abbastanza... nessuno sino ad oggi lo ha reclamato. Cerca quindi una casa per sempre!!! Si trova al CANILE DI BRINDISI.

Per informazioni contattare Denise 346.6517813 o Francesca 347.6074741 oppure Alessandra 338.1299255
18/06/2015: 
L’altro giorno, in un attimo di tempo libero, verifico il mio archivio dei cani e ritrovo l’annuncio Otello, un magnifico pitbull nero del canile di Brindisi, ero convinto fosse stato adottato un anno fa, è un cane strepitoso, anche per lui immaginavo fosse arrivato il momento della libertà. Mi sbagliavo. E’ ancora li... mi è venuta l’ansia a pensarlo, giovane e vigoroso e... in gabbia!!!! Siamo alla follia. 
OTELLO ha solo un paio d'anni questo bel pit che se ne sta buono buono nella gabbia aspettando con tanta pazienza che qualcuno si ricordi di lui. 

Arrivò in canile con sul musetto varie ferite e cicatrici che fanno sospettare lotte forse clandestine. E' un bellissimo esemplare puro, molto socievole e affettuoso con gli umani meno con i suoi simili forse per precedenti ostili esperienze. Sarebbe leale e fedele compagno per chi volesse tenere un solo cane. CANILE DI BRINDISI.

Per informazioni contattare Denise 346.6517813 o Francesca 347.6074741 oppure Alessandra 338.1299255

31/08/2015:
E' stanco OTELLO, stanco di aspettare il compagno che lo porti a spasso, lo faccia correre e giocare. OTELLO ingrassa perchè non si muove, perchè lo spazio in cui è rinchiuso gli permette solo una rassegnata sopravvivenza...
21/12/2015: OTELLO E' STATO FINALMENTE ADOTTATO :)