Palermo. In strada da solo vagava in cerca di cibo, e di un po' di considerazione. Come si poteva lasciarlo lì così? Segnalato da due ragazzi e recuperato il giorno dopo grazie a Lorelay Milone, volontaria che non ho il piacere di conoscere ma che ringrazio infinitamente per la disponibilità, ora il piccolo si trova in pensione dopo tappa in clinica per i primi esami di controllo (si sospetta ehrlichia).
E' un Pit Bull maschio di circa 8 mesi, e per le condizioni miserabili in cui è stato abbandonato e poi ignorato da molti senza starci a pensar troppo l'abbiam preso sotto la nostra ala, ed ora è entrato a far parte dei rescue di Un Pit Bull Per Amico, confidiamo nel vostro sostegno per aiutarci con la pensione e permetterci di aiutarlo a rinascere e ricominciare a vivere. Grazie amici!
Se volete aiutare Mojito con un'adozione a distanza fatecelo sapere scrivendo! Grazie!
P.P.S. il suo nome sarà MOJITO! (la foto qui a lato risale al giorno del ritrovamento...)
Per informazioni potete contattarci scrivendo a amicopitbull@gmail.com
10/09/2015: MOJITO sorridente e con 2,5 chili in più :) il nostro pipistrellino adorato ha preso peso da quando mangia pappa buona, passeggia e riceve coccole dai volontari. Dagli esami vet è risultato negativo all'ehrlichia ma positivo alla rickettsia :( lo stiamo curando e ne ha per un mese intero, alla fine del ciclo di cura ripeteremo esami leishmania per ora inattendibile.
Mojito è un Pit Bull di circa 9 mesi ed è di una dolcezza e simpatia che riempiono il cuore! Gioca e corre entusiasta come un cucciolo che non ha mai goduto della vita ed in effetti fino a ieri la sua non era considerabile vita... l'abbiamo recuperato dalla strada dove sopravviveva da chissà quanto fino a ridursi pelle e ossa...
ORA E' SOTTO LA NOSTRA ALA AL SICURO E NON DOVRA' PIU' SUBIRE LE CATTIVERIE DI CHI LO HA SCACCIATO, AFFAMATO E IGNORATO QUANDO INVECE AVEVA PIU' BISOGNO DI UN UMANO... il peggio è passato e ora piccolo TI TROVEREMO UNA BELLA FAMIGLIA :)
Mojito è un rescue di Un Pit Bull Per Amico, se volete adottarlo a distanza per sostenerlo concretamente scriveteci! Grazie.
Per info amicopitbull@gmail.com
E ANCHE IL NOSTRO BEL MOJITO, SALVATO PELLE E OSSA DALLE STRADE DI PALERMO, SE NE VA' FINALMENTE A CASETTA IN PROVINCIA DI PAVIA! E IL RAGAZZO E' IN OTTIMA COMPAGNIA come potete ben vedere :) ADOTTATO DA ALESSANDRO E SERENA, E UNA GRAN BELLA SORELLINA BULLA! Buona vita insieme!! Un Pit Bull Per Amico