
Il pit che vedete in foto vive ormai da mesi in strada nella zona della discarica di Chiaiano (Napoli). Abbandonato 3 mesi fa, magro e dilaniato di morsi, è attualmente accudito sul territorio da un volontario animalista. Vive pacificamente in branco ed è molto legato ad un simil breton che segue ovunque. E' molto probabile che sia stato abbandonato perchè inadatto a combattimenti.
QUESTO CANE HA BISOGNO DI UNO STALLO O DI UNA ADOZIONE! In strada è esposto ad infiniti rischi... Quello di esser maltrattato o malmentato da qualcuno a cui può dar fastidio... Quello di esser accalappiato e di marcire per sempre in canile... Quello di esser investito! AL MOMENTO ABBIAMO TROPPI CANI E NON POSSIAMO ACCOGLIERNE ALTRI PER QUESTO CERCHIAMO UNO STALLO O UNA ADOZIONE. Avendo poche informazioni caratteriali su questo cane, escludiamo comunque affido con maschi e con gatti.
Per tutte le info sulla sua adozione contattare Andrea Aniasi 349.8311768
22/09/2014:
Blazer è uno splendido esemplare di pit bull di circa 2/3 anni recuperato nell'interland napoletano, il suo corpo porta i segni della vita di strada, dove un cane buono come lui doveva lottare per tutto, cibo, acqua e perfino appartenenza al branco!!!! Le prime volte che lo abbiamo incrociato era schivo e non si faceva facilmente avvicinare, forse per le facilmente immaginabili esperienze che un cane come lui ha vissuto con l'essere umano per strada.
Blazer è uno splendido esemplare di pit bull di circa 2/3 anni recuperato nell'interland napoletano, il suo corpo porta i segni della vita di strada, dove un cane buono come lui doveva lottare per tutto, cibo, acqua e perfino appartenenza al branco!!!! Le prime volte che lo abbiamo incrociato era schivo e non si faceva facilmente avvicinare, forse per le facilmente immaginabili esperienze che un cane come lui ha vissuto con l'essere umano per strada.Per cui nostro malgrado ci siamo dovute limitare a monitorarlo sul territorio, ad assicurarci che avesse pappa e cibo a disposizione... A settembre qualcuno infastidito dalla sua presenza ha chiamato l'ASL che, come sempre avviene con queste tipologie di cani, è intervenuta accalappiandolo e portandolo al canile sanitario, quì le nostre strade si sono incrociate di nuovo e nonostante il numero elevato di cani che seguiamo non abbiamo voluto lasciarlo lì ben sapendo che sarebbe diventato l'ultimo tra i dimenticati in qualche struttura pubblica!!!!
Da quì nasce la splendida collaborazione con Ludovica Pitbullfilippilovers e Manu Pit (Un Pit Bull Per Amico) che si rendono disponibili a sostenere le spese di pensione ed eventuali cure, nonchè di spostamento e con Roberto Lo Giudice che offre stallo per Blazer presso di lui!!!! Al momento Blazer è ancora con noi, stiamo procedendo alle cure necessarie ed agli accertament necessari al suo trasferimento..... si affida solo al nord e centro Italia, con compilazione di questionario conoscitivo e controlli pre e post affido, si cerca per lui uuna famiglia disposta a dargli l'amore che merita trattandolo come un membro della famiglia stessa.... no box, catene, serragli, no guardia o vita esclusivamente in giardino.
Per info Andrea Aniasi 349.8311768



