Continuiamo con l'ultimo dei nostri pit sfortunati in cerca d'affetto: Muno. Muno è un bellissimo pit di 4 anni, in spagna la sua razza è considerata pericolosa al punto da necessitare una licenza... Effettivamente Muno è pericolosamente dolce e affettuoso!! Muno è buonissimo con le persone e anche se attivo e vivace, sa controllare la sua mole quando gioca.
E' perfettamente abituato in casa anche se ovviamente ha parecchia energia quindi necessita di essere portato fuori a sufficienza, ma può tranquillamente vivere in appartamento. E' già educato al guinzaglio e abituato ad essere portato in mezzo alle persone (è cresciuto in casa, il padrone l'ha ceduto a 3 anni in perrera). E' un cane molto equilibrato e nonostante non disdegni il gioco è un tipo tranquillo. E' il tipo di cane che sviluppa un rapporto d'amore assoluto col padrone e l'abbandono lo sta facendo soffrire moltissimo nonostante le cure in pensione.
Con i suoi simili di sesso femminile si mostra totalmente indifferente, ignorandole nella maniera più totale, quindi è affidabile in una famiglia dove sia presente una femmina pari taglia a patto che non soffra a vedere ignorati molti dei suoi tentativi di gioco. Con i maschi e le taglie piccole e con i gatti sarebbe preferibile evitare. Dal punto di vista della salute Muno è un cane perfettamente sano, anche se è guarito da poco da una brutta demodicosi quindi è un pochino spelacchiato.
Per lui cerchiamo un'adozione urgente dove non siano presenti cani maschi o gatti e non alla prima esperienza. Si affida solo previo preaffido e firma del modulo d'adozione. E' richiesta disponibilità a controlli post affido. No catena, no box, no solo giardino, no cani maschi, no taglie piccole, no gatti, no prima esperienza. Sì appartamento, si cani femmina medie o grandi, si bambini. Adozioni solo ed esclusivamente al centro nord. Obbligatoria, tassativa la castrazione.
PER ADOZIONI/STALLO 345.9834082 (cecilia) o 338.4738063 (Tiziana Anelli)
29/11/2014: ADOTTATO!!!