Tigro è uno splendido pit bull maschio tigrato di 2 anni e mezzo: occhi dolci e scuri come piccole mandorle e manto di velluto, morbido come una coperta calda. Nella sua giovane vita ha subito di tutto: maltrattamenti, violenze nel canile dove era stato recluso, un pugno gli ha fratturato il setto nasale che lo ha lasciato quasi in fin di vita e gli ha provocato dei problemi alla respirazione.
Tigro è un cane dolce ed educato, ama passeggiare al guinzaglio, è curioso del mondo e degli odori, è affettuoso con le persone e molto goloso. Per lui cerchiamo una famiglia o meglio, una persona molto sensibile, che capisca le sue esigenze e che sia esperto della razza che possa aiutarlo e lo ami per sempre.
Tigro non ama i gatti e altri cani maschi mentre ama i bambini (ma sconsigliamo adozione a chi ha figli piccoli), non deve assolutamente portare la museruola per problemi di respirazione, tantomeno si pensi di tenerlo a catena.
Oggi si trova in un rifugio vicino a Milano dopo un traumatico abbandono. Come tutti i cani della sua razza Tigro soffre molto la reclusione. A noi piace dire: "Ho chiesto a Dio un migliore amico e lui ci ha donato un Pitbull". Venite a trovarlo ve ne renderete conto anche voi. Tigro è adottabile a Milano e limitrofi con controlli pre e post affido. TIGRO E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA.
02/11/2014: SCOPRO OGGI CHE TIGRO NON C'E' PIU'...
RIPOSA IN PACE ♥
come mai e'morto??
RispondiElimina