Dusica ed io non ci arrendiamo mai... ci hanno segnalato un altro amstaff dentro al lager di Pozega (Serbia). Sarebbe stato soppresso in pochi giorni e abbiamo deciso che quel muso incredibilmente dolce e rassegnato meritava una chance. Ed eccolo qui! Magro, pieno di segni di morsi... avrà combattuto?
Non era abbastanza aggressivo ed è stato buttato via? Vagava da mesi per le strade, solo e triste. Ma almeno era libero... ma qualcuno ha avvisato il canile e così è stato accalappiato e portato nel peggior canile della Serbia. Quello dove muori 100% se nessuno ti tira fuori. Quello dove i bulli sono odiati e trattati peggio (se possibile) degli altri cani.
Dante oggi è uscito grazie a Dusica e Humanimal Serbia! Ora abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti con le sue spese, delle mamme a distanza e... un'adozione piena di amore. L'amore che Dante non ha mai, mai avuto!!!! Vi prego!!!!!!!!!!!!!! Diamo a Dante una vita!!!!!
Per informazioni Francy 338.8121891 - francescalacchin@hotmail.com
07/04/2015: Lo stallo di Dante in Serbia è finito... pensavamo di avere adozione pronta per lui, invece ci sono stati dei problemi.... ora dobbiamo cercare in tutta fretta un'altra adozione per lui e farlo arrivare al più presto... chiediamo un aiutino per le spese di viaggio e purtroppo ancora condivisioni per l'adozione. :-(((((((((((( SIIIIGH POVERO DANTEEEE ASPETTA DA FEBRAIO!!!!
Dante adora i bambini, è dolcissimo con tutti, non tira al guinzaglio, ignora i gatti, va d'accordo con le cagnoline femmina e con i maschi dipende, alcuni sì, altri no... Il viaggio è lungo e costa ben 380 €! E noi abbiamo speso tutta la riserva per vaccini, profilassi, cibo e stallo, passaporto ecc... Chi può, anche 5 € e Dante potrà fare il suo viaggio verso l'Italia e la vita, quella vera!!!
PAYPAL francescalacchin@hotmail.com (scrivere messaggio "Il viaggio di Dante") - POSTEPAY 4023 6006 4872 3650 CF LCCFNC72H49L736P (mandatemi un messaggio privato su Fb con data ricarica, ufficio postale e importo) GRAZIE DI CUORE DA PARTE DEL NOSTRO DANTE TESTONE!
Per info 338.8121891
"Dante finalmente in Italia, a casa, al calduccio, sul divano..... buona vita patatone, grazie Conny Family, grazie a tutti quelli che lo hanno condiviso, grazie soprattutto a Dusica e Dea di Humanimal Serbia che hanno salvato e curato questo polpettone per quasi un anno e..... GRAZIE Mamy Irene e Papy Matteo!!!!! Love goes on!!!! Francesca"