La sua espressione non ha bisogno di parole... Come si può accettare la rassegnazione di una simile creatura? Questo bellissimo simil pit di circa 6 mesi vive da randagio, non ha mai avuto una casa, è docile e affettuoso, bisognoso di contatto umano, triste per la sua condizione.
Vive insieme ad altri piccoli randagi in un paese siciliano, due ragazze se ne occupano ma nessuno aiuta, nessuno offre stalli, e così regna la disperazione più totale e mancano le risorse.
Arriverà l'inverno e anche con tutta la buona volontà non si riesce mai a concedere la giusta serenità a queste povere anime. PER FAVORE, CERCHIAMO ADOZIONE, QUALCUNO CHE LO AMI DAVVERO E RIESCA A DONARGLI CIÒ DI CUI MAI HA GODUTO. Se non potete diffondete PER FAVORE!!!!
26/02/2016: VIVA!! IL PICCOLO E' STATO ADOTTATO!!!! E ADESSO VIVE FELICEMENTE IN PROVINCIA DI BELLUNO. IN QUESTE BELLE FOTO, CHE RITRAGGONO MOMENTI SERENI E SPENSIERATI DELLA SUA NUOVA VITA, LO VEDIAMO FINALMENTE AMATO E IN BUONA COMPAGNIA COME MERITEREBBERO TUTTI I CANI E LE ANIME PURE DI QUESTO MONDO :) TU SEI STATO DAVVERO MOLTO FORTUNATO A RNASCERE CON LA TUA FAMIGLIA, SIAMO FELICI PER TE PICCOLINO! BUONA VITA!!