Dony, abbandonata Sabato scorso davanti il canile municipale di Palermo. La dolce Pit bull ha circa 1 anno e mezzo, è stata ricoverata per accertamenti, risultato: un pezzo di legno di circa 10 cm conficcato in gola e rimosso, linfonodi ingrossati e dolori alla parte posteriore delle zampe. È sotto terapia e domani andrò a trovarla in clinica. Chiunque volesse contribuire alla sua salvezza ecco i dati, non abbandoniamola.
Per info Ilenia Rimi
08/10/2015: ORA SI TROVA IN PIEMONTE IN PENSIONE. Dony è una Pit Bull di circa 2 anni e mezzo, meravigliosa e con un fisico da urlo. È stata trovata vagante per le strade di Palermo e con molte probabilità allenata per i combattimenti. Dony è stupenda con le persone, ma assolutamente non tollera NESSUN ALTRO animale.
Abbiamo iniziato un percorso di recupero e grazie ai validissimi addestratori che ci stanno seguendo, Dony migliora di giorno in giorno ed è sempre più serena e gestibile. Con le persone è ormai serenissima e super baciona, non mostra segni di aggressività ed è molto collaborativa.
Cerca una persona disposta a continuare il percorso che abbiamo già intrapreso e della quale fidarsi ciecamente. È una cagnona davvero intelligente ed apprende velocemente qualsiasi esercizio. NON LASCIAMO CHE MUOIA IN BOX, ha bisogno di una famiglia che sia in grado di gestirla e che abbia voglia di continuare a lavorare con lei. Si trova a Pinerolo (TO), è sterilizzata, chippata, e vaccinata.
18/02/2016: DONY E' DECEDUTA :(