DRAGO - LUI NON HA POSSIBILITA' DI ESSERE VISTO SE NON QUI, DIFFONDENTE, CANE ADORABILE. Questo meraviglioso bambinone bisognoso di affetto è stato sottratto al proprietario da una volontaria della Sezione ENPA di TP, in quanto tenuto costantemente alla catena da tutta la sua vita, all'interno di un terreno disperso nella periferia della campagna siciliana, dove era impossibile vederlo!
Solo grazie alla segnalazione di una persona sensibile, è stato trovato dopo una lunga ricerca (un mucchietto di ossa con una catena al collo più pesante di lui), recuperato e curato, scoprendo la sua bellezza ed infinita dolcezza. Al momento del ritrovamento aveva l'erlichiosi e la leishmaniosi, era uno scheletrino di 17 chili e mezzo che non aveva la forza di camminare...
Adesso è stato curato, i parametri dell'emocromo e degli altri esami sono rientrati nella norma e per la leish è sottoposto ad una terapia di mantenimento, da seguire a vita. E' un pit bull, si chiama Drago, ha circa 3 anni, compatibile con altri cani, incapace di mordere e difendersi se viene aggredito.
Per il nord Andrea 349.8311768 whatspapp o sgnaus@iol.it - sud linda.lamarca@gmail.com o tel. 333.8061800
20/06/2015: NON C'E' PIU'...
RIPOSA IN PACE DRAGO ♥